AVVISO DI SOSPENSIONE ATTIVITA' FINO A NUOVE DISPOSIZIONI

In ottemperanza al DPCM 25/10/2020 e alla successiva Circolare del Ministro dell’Interno del 27/10/2020 per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, sono sospese le attività sociali svolte dalle Sezioni Soci a far data dal 30 ottobre 2020 fino a nuove disposizioni. Per evitare situazioni suscettibili di favorire la diffusione del contagio, sono sospese anche le attività all’aperto come gli eventi programmati ad oggi delle CAMMINATE con le sezioni soci Unicoop Firenze. In questo momento in cui Istituzioni e Autorità Sanitarie adottano misure stringenti per il contrasto ed il contenimento del contagio, la Cooperativa vuole dare un contributo attivo ad evitare la diffusione del virus.

CAMMINATE CON LE SEZIONI SOCI UNICOOP FIRENZE

Riprendono le attività legate al ben-essere delle sezioni soci di Unicoop Firenze, in collaborazione con Uisp, Cai, Cooperativa Archeologia, in collaborazione con eventuali associazioni e istituzioni del territorio..
- Uisp (Unione Italiana Sport) per tutti attraverso le passeggiate vuole promuovere stili di vita sani e attivi e l’idea di una cittadinanza in movimento;
- il Cai (Club Alpino Italiano) è l’associazione che nasce per promuovere l’alpinismo e la conoscenza delle aree montane;
- Cooperativa Archeologia dal 2010 studia itinerari che raccontano le città alle persone che le vivono quotidianamente e, più in generale, alle persone curiose e appassionate.Fra i temi: cultura, storia, ambiente, sport, fra campagna e città, ecologia, scoperta del territorio, salute e itinerari per i bambini.

Sono passeggiate aperte a tutti, non serve una specifica preparazione tecnica o fisica, ma solo la voglia di conoscere nuovi luoghi, o luoghi che crediamo di conoscere come le nostre tasche e invece possono sempre riservarci curiose sorprese.
Buona Camminata!
.