Volantini del negozio

Vai alla scheda
Spesa veloce
Scopri come fare una spesa veloce nei Coop.fi

Salvatempo e Salvapp sono a tua disposizione una volta che diventi socio.

Salvatempo

Il Salvatempo è un servizio riservato esclusivamente ai soci Unicoop Firenze (e ai soci di altre Cooperative aderenti), che permette di velocizzare la spesa attraverso l'autolettura dei codici a barre.

salvatempo_2

Come funziona

Prima di iniziare la spesa preleva il Salvatempo all'entrata del negozio: è sufficiente passare la Carta Socio sotto il lettore ottico e la base del Salvatempo da prelevare si illuminerà.

Puoi iniziare la tua spesa: ogni volta che scegli un prodotto lo passerai sotto il lettore.

iStock-623717300

Requisiti

Per abilitare il servizio occorre recarsi al box informazione dei supermercati Coop.fi.

L'abilitazione del servizio, così come la Carta Socio, è personale e non cedibile a terzi. Il socio abilitato al servizio è responsabile del corretto utilizzo dello stesso.

Salvapp

L'app che porta il salvatempo sul tuo smartphone, ma con molte funzioni in più

iStock-910835780 1_2

Come funziona

SalvApp è l'applicazione che ti consente di utilizzare il Salvatempo direttamente con il tuo smartphone. Prova tutte le sue funzioni per una spesa più facile, comoda e veloce.

Avrai a disposizione una funzione "Lista della spesa" per poterla controllare in ogni momento, una parte dedicata all'offerte attive, una funzione per trovare il punto vendita più vicino e un'altra ancora per visualizzare tutti i dettagli della tua carta socio, punti inclusi.

Scaricala subito

Google Play Store per Android

App store per iOS

 

Per favorire un corretto utilizzo del servizio Unicoop Firenze potrà provvedere alla rilettura della spesa mediante un sistema di controlli casuali ogni certo numero di spese.

In  caso di rilettura della spesa Unicoop Firenze, a propria discrezione, si riserva di procedere nelle seguenti modalità:

- rilettura totale: in questo caso il socio deve posizionare tutti i prodotti sul nastro della cassa predisposta, in modo che il personale preposto possa provvedere alla rilettura della spesa;

- rilettura parziale: in questo caso il personale preposto preleva alcni prodotti a campione e provvede alla lettura dei codici a barre; in caso di non corrispondenza, procede alla rilettura totale.

Regolamento Salvatempo