Volantini del negozio

Vai alla scheda

Buoni Spesa Welfare Coop Italia

I Buoni Welfare emessi da Coop Italia sono una forma di pagamento alternativa al denaro contante, riservata ai dipendenti di aziende e disponibili su alcune piattaforme di welfare. Permettono di acquistare qualsiasi tipo di prodotto, anche se non sei socio Coop.

Dal 14 giugno 2021 i Buoni Spesa Welfare possono essere utilizzati per il pagamento della spesa su tutti i punti vendita Coop.fi Unicoop Firenze e in quelli delle altre cooperativa aderenti al servizio.
Nello specifico le altre Cooperative e Società che aderiscono al servizio sono: Terre di Mezzo, Doc Roma, Coop Alleanza 3.0, Coop Lombardia, Novacoop, coop Liguria, Sait, Coop reno, Trenta Sviluppo, Distribuzione Centrosud

Come funziona

Il buono ha un valore di euro 20,00 e deve essere fruito in un'unica soluzione. Non dà diritto a resto e può essere utilizzare per pagare tutti i tipi di merce, alimentare e non, ad eccezione del pagamento di utenze e servizi. I buoni sono cumulabili all’interno di un unico scontrino, o utilizzabili in più spese. Si può pagare con i Buoni Spesa Welfare alle casse tradizionali o alle casse Fast. Nel caso del pagamento con casse Fast la funzione non è attivabile direttamente dal socio/cliente, ma si deve chiedere l'intervento di un assistente alla cassa che provvederà alla transazione e al ritiro del buono.