Catalogo a premi 2020/2021 per i soci Coop di Unicoop Firenze

Regolamento

Fino al 31 marzo 2021 puoi raccogliere punti:

  • in tutti i negozi Coop.fi
  • nei distributori Tamoil ed Eni aderenti all'iniziativa
  • sottoscrivendo un contratto con Estra
  • assicurando il tuo veicolo con Linear
  • viaggiando con Toscana Turismo
  • effettuando una revisione presso centro Dekra

ecc.

Raggiunto il numero di punti necessario ritira il premio presso uno dei punti vendita Coop.fi.

I premi potranno essere ritirati entro il 31 marzo 2021.

La mancata presentazione della Carta Socio al momento del pagamento non permette l’accumulo dei punti e non darà diritto all’accredito dei punti in momenti successivi. Il totale dei punti è scritto alla fine dello scontrino e i punti utilizzati verranno scalati in modo automatico. Il premio viene attribuito alla prima Carta Socio presentata alla cassa per il ritiro del premio. Non è consentito uso di fotocopie o riproduzioni di qualsiasi genere della Carta Socio Coop e della Carta Temporanea. I punti maturano anche sull’eventuale contributo pagato per ritirare i premi scelti. I punti non maturano sull’acquisto di quotidiani e periodici in ottemperanza alla Legge 416/87 e alla Legge 103/99. I punti non maturano sullo sconto spesa, sugli acquisti di medicinali, sul latte prima infanzia, sul pagamento delle utenze. I punti non vengono assegnati in caso di richiesta fattura. In tutti i punti vendita Coop.fi troverai il regolamento completo; per qualsiasi chiarimento rivolgiti al Box Informazioni.

TORNA IL CATALOGO SOLO PER TE CON TANTE NOVITÀ!

 

Punti spesa

1 punto Coop ogni euro di spesa

Per ogni euro di spesa viene registrato 1 punto sulla tua Carta Socio.

Punti soci al pagamento

In più, ogni volta che paghi con la Carta Socio Spesa In, riceverai punti aggiuntivi.
RICHIEDILA E SCOPRI TUTTI I VANTAGGI!

Raccogli punti

Acquistando i prodotti segnalati nei punti vendita con il simbolo "Raccogli punti" otterrai punti Coop in più.

Punti insieme

Per ricevere o prenotare i premi, potrai utilizzare contemporaneamente i punti registrati su un massimo di 3 Carte Socio diverse, ma sempre di Coop Unicoop Firenze.


Punti da una Coop all'altra

Fino al 31 marzo 2021, con la Carta Socio Coop puoi raccogliere punti in tutti i supermercati e ipermercati di altre Cooperative che aderiscono all’iniziativa:• NovaCoop • Coop Lombardia • Coop Vicinato Lombardia • Coop Liguria • Alleanza 3.0 • Unicoop Tirreno • Coop Unione Amiatina • Coop Centro Italia • M.M.C. Mini Market Coop • Distribuzione Roma • Distribuzione Centro - Sud

Sconto immediato sulla spesa, un'altra possibilità di risparmio per i soci Coop

Al momento di ogni singolo atto d'acquisto il Socio potrà scegliere se partecipare all'operazione a premi con acquisizione di punti Coop oppure ottenere, in alternativa, uno sconto usufruibile immediatamente alla cassa, salvo impedimenti temporanei di natura tecnica, secondo questi valori:

il valore di 1 punto è pari a 0,01 € di sconto

Esempio: 1.000 punti = 10,00 € di sconto

Coop moltiplica i vantaggi riservati ai Soci Coop

Segui il programma delle promozioni riservate ai Soci nei punti di vendita Coop Unicoop Firenze.
Nel corso dell'anno i depliant promozionali e la rivista Informatore ti guideranno nella scelta di articoli che potrai acquistare a condizioni vantaggiose.

Inoltre, su tanti articoli un prezzo speciale a te riservato, potrai ottenere un risparmio ulteriore scegliendo la formula di acquisto euro + punti.
Con questo meccanismo ogni tuo punto ha più valore.

Da oggi ancora più convenienza per i soci Coop Unicoop Firenze!

Logo Piuscelta 2018

Su piùscelta puoi comprare a prezzi vantaggiosi usando i punti che hai sulla tua Carta Socio. E per ogni acquisto che fai guadagni altri punti!

Vieni a scoprire le offerte dedicate a te su www.piuscelta.it.

Sei a corto di punti? Sommarne altri è facile

Se hai bisogno di punti (ad esempio per acquistare su PiùScelta, oppure i prodotti per i Soci con formula euro + punti) puoi sommare i punti della tua Carta Socio con quelli di un’altra Carta o, al massimo, di altre due Carte.

Come? Semplicissimo:
basta che ti presenti personalmente al box informazioni con la Carta di cui sei titolare e con quella/e da cui sommare i punti, senza che sia richiesta la presenza degli altri titolari.
È invece necessario che tutte le Carte che esibisci siano originali.

Potrai ricevere tutti i punti presenti nelle altre Carte, oppure soltanto una parte di essi. Il passaggio dei punti è istantaneo.
In caso di contestazioni, Unicoop Firenze riterrà responsabile la persona titolare della Carta che ha ricevuto i punti.