Volantini del negozio

Vai alla scheda
SEZIONE SOCI

Siena

Mappa sezione soci
Indirizzo
via Strada del Paradiso 1/2/3, SIENA (Siena), Loc. Siena , 53100
Contatti
Telefono 0577332020
Fax 0577 332020
Email sez.siena@socicoop.it
Informazioni
Orari di apertura
ven. 17-19, sab. 10-12
Progetti e iniziative in corso

La sezione soci aderisce al progetto Buon Fine, il recupero di prodotti buoni non più vendibili (per difetti nella confezione o perché vicini alla scadenza) donati ad associazioni di volontariato onlus per assistere gli indigenti.


Alla Coop.fi di Siena Grondaie servizio di prestito e lettura libri gratuito aperto a tutti gestito dai volontari della sezione soci in collaborazione con la Biblioteca degli Intronati di Siena.
Il servizio prestito libri è aperto il lunedì, giovedì e sabato dalle ore 10 alle 12; martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle 19. 

La sezione soci aderisce al Progetto Ausilio con il servizio spesa insieme (servizio gratuito di accompagnamento alla spesa rivolto alle persone anziane).
E’ svolto dai volontari della sezione in collaborazione con Auser e Pubblica Assistenza. Per usufruire del servizio rivolgersi alla sezione soci, dove e disponibile un apposito modulo.

Un progetto di Unicoop Firenze e Giallo Mare Minimal Teatro.  Incontri per creare un gruppo di “spettatori consapevoli” per promuovere la partecipazione ed il coinvolgimento attivo del pubblico nella vita dei teatri toscani.
In collaborazione con Teatri di Siena, Strealigut Teatro.
Per partecipare 3489307791

Il Consiglio della Sezione Soci Coop

Presidente
Valacchi Maria Luisa
Consiglieri
Barbi Iva, Biagi Silva, Bogi Viria, Cannoni Francesco, Cini Franca, Del Cipolla Alda, Fineschi Giancarlo (vicepresidente), Franceschi Sara, Leone Giovanni,Mancini Sergio, Mattei Laura, Simonetti Cesare, Soldati Barbara

Eventi della sezione

Scopri gli appuntamenti in calendario

Per i Soci
Mostra In Campo la Balzana
category-icon Cultura
Mostra In Campo la Balzana
Dal 9 al 21 marzo 2024
Siena

Per i soci Unicoop Firenze visita guidata e ingresso gratuito!

In Campo la Balzana è la tanto attesa mostra  sul Palio e il suo Corteo Storico.

Visitabile ai Magazzini del Sale, metterà in scena la storia secolare della sfilata che precede per due volte ogni anno la celebre corsa. A seguito di un’iniziale percorso temporale, dalle sue origini tardo quattrocentesche al XIX secolo, il focus principale dell’iniziativa sarà l’esposizione delle monture comunali utilizzate dal 1904 fino ai nostri giorni. 

Lo scopo della mostra, oltre quello di mostrare per la prima volta al pubblico la bellezza di alcuni di questi costumi, corredati da elmi, corazze e stendardi, è quello di scoprirne la storia, l’identità e il lavoro continuo che si cela dietro la loro creazione.

Sarà infine presente un ricco apparato fotografico che immergerà il visitatore nell'immaginario visivo ed emozionale della "passeggiata storica", attraversando più di un secolo di storia.

Scopri di più
Vedi tutti gli eventi

Unisciti a noi

279899346_3155044691439645_2196619233153405849_n

Contattaci e fai la tua parte!

Partecipa attivamente alla vita della Cooperativa attraverso la tua sezione Soci. Inviaci una mail indicando la tua appartenza territoriale e l’area di tuo interesse. Ti aspettiamo!