Volantini del negozio

Vai alla scheda
SEZIONE SOCI

Arezzo

Unicoop Firenze

Mappa sezione soci
Indirizzo
Via Vittorio Veneto, 176, AREZZO (Arezzo)
Contatti
Telefono 0575908475
Email sez.arezzo@socicoop.it
Informazioni
Orari di apertura
Progetti e Iniziative In Corso

La sezione soci aderisce al progetto Buon Fine, il recupero di prodotti buoni non più vendibili (per difetti nella confezione o perché vicini alla scadenza) donati ad associazioni di volontariato onlus per assistere gli indigenti.

Maggiori informazioni sul progetto alla pagina del progetto Buon Fine, il recupero della merce invenduta o non più vendibile.



Al punto soci dei coop.fi di via Vittorio Veneto e viale Amendola è attivo un servizio di prestito e lettura libri gratuito aperto a tutti, interamente gestito da volonatri, in collaborazione con la Biblioteca Città di Arezzo e la sezione soci Coop.

Orario di apertura del servizio di prestito sociale 

- c/o Coop.fi via V.Veneto il martedì ore 10-12 e il venerdì ore 16.30-18.30;
- c/o Coop.fi di viale Amendola aperta il lunedì ore 10-12  eil giovedì ore 16.30-18.30

La sezione soci aderisce al Progetto Ausilio con il servizio spesa insieme ( servizio gratuito di accompagnamento alla spesa  per anziani).

E’ svolto dai volontari della sezione in collaborazione con la Arciconfraternita Misericordia di Arezzo. Per informazioni rivolgersi alla sezione soci.

Il Consiglio della Sezione Soci Coop

Presidente
Daniela Ceccarelli
Consiglieri
Andreoli Celeste Franca, Baldi Iole, Becattini Franco, Bernardini Margherita, Borgogni Monica, Cammarata Grazia, Cocci Assunta, Del Principe Vanna, Dionigi Milena (vicepresidente), Laurenzi Giovanni, Mercanti Maria Pilar, Panzetta Patrizia, Peruzzi Emanuela, Portolani Marina, Rogari Donatella, Salvi Angiola, Sandroni Maria, Santinelli Doria, Sarrini Claudio, Tenti Maria, Vaiani Brunella, Zanelli Barbara, Zucchi Marina

Eventi della sezione

Scopri gli appuntamenti in calendario

Vedi tutti gli eventi

Unisciti a noi

Contattaci-Sezione Soci

Contattaci e fai la tua parte!

Partecipa attivamente alla vita della Cooperativa attraverso la tua sezione Soci. Inviaci una mail indicando la tua appartenza territoriale e l’area di tuo interesse. Ti aspettiamo!