Volantini del negozio

Vai alla scheda

Le ultime novità da Unicoop Firenze

01 dicembre 2022
Operazione "Prezzi bloccati" per difendere la spesa
Dal 21 novembre all’8 gennaio nell’intera rete dei punti vendita di Unicoop Firenze tutti i prezzi saranno bloccati e non subiranno aumenti
18 novembre 2022
Taglio del nastro per il nuovo Coop.fi di Empoli Pontorme
Il punto vendita apre domani 19 novembre alle 8.15. Questo pomeriggio la presentazione alla stampa alla presenza della sindaca Brenda Barnini, della presidente del Consiglio di Sorveglianza di Unicoop Firenze, Daniela Mori e della presidente della sezione soci Coop Francesca Martini. Un supermercato all’ingresso est città, di qualità e conveniente, vicino alle esigenze di soci e clienti che mette al centro freschezza, territorio, accoglienza e ascolto
14 novembre 2022
L'impegno di Coop contro la violenza sulle donne
In occasione del 25 novembre Unicoop Firenze promuove una campagna per il sostegno alle associazioni delle donne vittime di violenza con prodotti in rosa e in edizione speciale targata “1522”, il numero nazionale antiviolenza e stalking. In programma anche un incontro su violenza e discriminazioni di genere allo Spazio Alfieri di Firenze