Indirizzo

viale Osimo, 541, SANSEPOLCRO (Arezzo)

sez.valtiberina@socicoop.it

Telefono: 0575740363
Fax: 0575750598

 

Punti Vendita

Sansepolcro

Orario: lun. 17-19; mar. mer. gio. ven. 10-12/17-19; sab. 10 -1 2 / 15 - 19

Sospensione temporanea attività sociali  - Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 (Coronavirus) sul territorio, sono annullati fino a data da definire eventi, presentazioni, corsi, camminate ed ogni altra attività e iniziativa promossa e organizzata dalle sezioni soci Coop che si sarebbe dovuta svolgere in questi giorni. Comprese le attività ed i servizi delle Bibliocoop e dei Circoli di lettura. 

Per aggiornamenti clicca qui...

 

Il Consiglio della Sezione Soci Coop
Presidente Rita Chiasserini
Consiglieri

Barfucci Artemio,Biagioli Elena, Borghesi Elisabetta, Boschi Stefania (vicepresidente), Cardinali Mario, Chiasserini Carlo, Falleri Cristina, Gattari Giuliana, Inferrera Maria, Lazzarelli Gio Batta, Maggini Fabio, Maggiolini Rita, Magrini Egildo, Mondani Alma, Palazzeschi Arman, Paolucci Ivano, Tricca Claudia, Zaffini Emanuela

Progetti e iniziative in corso

PROGETTO BUON FINE



La sezione soci aderisce al progetto Buon Fine, il recupero di prodotti buoni non più vendibili (per difetti nella confezione o perché vicini alla scadenza) donati ad associazioni di volontariato onlus per assistere gli indigenti.
Maggiori informazioni sul progetto alla pagina del progetto Buon Fine, il recupero della merce invenduta o non più vendibile.

BIBLIOCOOP PUNTO PRESTITO LIBRI


Il servizio di prestito e lettura libri gratuito aperto a tutti al punto soci Coop, arriva anche a Sansepolcro. Il servizio è organizzato e gestito da volontari in collaborazione con la Biblioteca comunale.

Attivo martedì dalle 15.30 - alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12.30

Info: sez.valtiberina@socicoop.it, Moira Bigi 3204043610

 

 

PROGETTO AUSILIO

Ausilio  - Due volte a settimana, il martedì mattina per i soci di Sansepolcro e il giovedì mattina per i soci di San Giustino Umbro, i volontari di “Ausilio. Spesa Insieme” aiutano persone che hanno difficoltà a recarsi autonomamente al supermercato, accompagnandole a fare la spesa. È un servizio di grande utilità sociale, ma anche l’occasione per fare due chiacchere e sentirsi meno soli. In collaborazione con Il fiore verde e Sean.
Info
per accedere al servizio o informazioni Bista Lazzarelli 3384276615

 

Sfogliabili
Al mondo da 25 anni con voi - Approfondimento storico sulla storia del movimento cooperativo di Sansepolcro