Indirizzo

Via Biscolla 48, MASSA E COZZILE (Pistoia), 51010

Telefono: 057272274
Email: sez.valdinievole@socicoop.it

Sospensione temporanea attività sociali  - Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 (Coronavirus) sul territorio, sono annullati fino a data da definire eventi, presentazioni, corsi, camminate ed ogni altra attività e iniziativa promossa e organizzata dalle sezioni soci Coop che si sarebbe dovuta svolgere in questi giorni. Comprese le attività ed i servizi delle Bibliocoop e dei Circoli di lettura. 

Per aggiornamenti clicca qui...

 

Il Consiglio della Sezione Soci Coop
Presidente Mauro Farnocchia
Consiglieri

Bagnatori Giovanna, Baronti Raissa, Bidolli Piero, Bruno Antonio,Calvani Deanna, Campioni Loris, Franceschi Valter, Granai Edelberta (vicepresidente), Guidotti Guido Silvio, Innocenti Simone, Lavorini Moira, lenzi Marcello, Lenzi Perla, Natali Lucia, Rossi Anna, Sinibaldi Antonio, Taddei Angela, Tuci Valeria Maria

 

Progetti e iniziative in corso

PROGETTO BUON FINE

La sezione soci aderisce al progetto Buon Fine, il recupero di prodotti buoni non più vendibili (per difetti nella confezione o perché vicini alla scadenza) donati ad associazioni di volontariato onlus per assistere gli indigenti.
Maggiori informazioni sul progetto alla pagina del progetto Buon Fine, il recupero della merce invenduta o non più vendibile.

BIBLIOCOOP PUNTO PRESTITO LIBRI



Alla Coop.fi di Massa e Cozzile, in via Biscolla 48, è attivo un punto prestito libri gratuito, gestito dai volontari della sezione soci in collaborazione con la Biblioteca comunale di Montecatini.

Orario Bibliocoop: lunedì e mercoledì, dalle 15.30 alle 18.30

Attività
Prenotazione e restituzione libri e dvd della biblioteca comunale. Scaffale dedicato a libri per bambini e ragazzi con audiolibri per i più piccoli. Sezione su alimentazione, benessere, consumi, salute con aggiornamenti mensili legati alle iniziative commerciali in corso. Sezione Toscana con documenti di autori locali sul territorio della Valdinievole.

Iniziative
Presentazione libri, incontri con autori, ciclo di iniziative sull’editoria locale. Animazione della lettura e laboratori tematici per bambini. Incontri di lettura ad alta voce fra genitori e bambini. Corsi per volontari di punto prestito e sull’uso e la lettura di e-book.