Indirizzo

Via Umberto Terracini 1/3, PONTEDERA (Pisa), 56025

Telefono: 058753410
Fax: 0587214498 
Email: sez.valdera@socicoop.it

Il Consiglio della Sezione Soci Coop
Presidente Elena Degl'Innocenti
Consiglieri

Anelli Donatella, Belli Mattia, Bruni Marco, Casini Stefano, Degl'Innocenti Elena, Gabbani Daniela, Latini Andrea (vicepresidente), Lazzareschi Tiziana, Logli Elisa, Marchiò Luca, Mariani Monica, Mariotti Licia, Marrucci Monica, Orsini Milia, Pinori Massimo, Remorini Alessandro, Riccetti Sandro, Vallini Lucia

Progetti e iniziative in corso

PROGETTO BUON FINE

La sezione soci aderisce al progetto Buon Fine, il recupero di prodotti buoni non più vendibili (per difetti nella confezione o perché vicini alla scadenza) donati ad associazioni di volontariato onlus per assistere gli indigenti.

Maggiori informazioni sul progetto alla pagina del progetto Buon Fine, il recupero della merce invenduta o non più vendibile.

BIBLIOCOOP PUNTO PRESTITO LIBRI

Presso lo spazio soci Coop del Centro*Pontedera , in via Terracini, è attivo un servizio di prestito e lettura libri gratuito aperto a tutti in collaborazione con la Biblioteca del Comune.
Il servizio è attivo il mercoledì e venerdì, dalle 16 alle 19.
In catalogo libri di narrativa, ultime novità, cucina, bricolage, tempo libero, pubblicazioni sul territorio e la storia locale, libri e fumetti per ragazzi, volumi di fotografia.
Servizi e attività - Prestito interbibliotecario all'interno della rete bibliotecaria dell'Unione dei Comuni della Valdera. Evento "Scambialibro" che, in primavera ed in autunno, fa incontrare utenti e lettori per scambiare libri usati e consigli di lettura. Presentazione di libri con autori locali e nazionali. Spettacoli, fiabe animate e giochi didattici per bambini.

Gallery
I prodotti della Collezione Tum Tum al coop.fi di Pontedera a sostegno della Fondazione Il Cuore si scioglie
Il nuovo spazio soci al Coop.fi di Pontedera via Terracini
25 novembre 2015, giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
Galleria fotografica Valdera