Indirizzo

via Strada del Paradiso 1/2/3, SIENA (Siena), Loc. Siena , 53100

Telefono: 0577332020
Fax: 0577 332020
Email: sez.siena@socicoop.it

Orario: ven. 17-19, sab. 10-12

Sospensione temporanea attività sociali  - Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 (Coronavirus) sul territorio, sono annullati fino a data da definire eventi, presentazioni, corsi, camminate ed ogni altra attività e iniziativa promossa e organizzata dalle sezioni soci Coop che si sarebbe dovuta svolgere in questi giorni. Comprese le attività ed i servizi delle Bibliocoop e dei Circoli di lettura. 

Per aggiornamenti clicca qui...

 

 

Il Consiglio della Sezione Soci Coop
Presidente Giampiero Pacchierotti
Consiglieri

Ancilli Aldo, Bacci Nedo, Barbucci Enzo, Bernardini Enzo, Biagi Silva, Boncompagni Vittorio, Borsini Luciana, Burrini Patrizia, Calosi Letizia,Chiasserini Luisa, Del Cipolla Alda, Di Blasi Bruno, Dolfi Mario, Facco Elvira, Fineschi Giancarlo (vicepresidente), Giannelli Luisa, Giuggioli Luana, Letizia, Maffei Luciano, Nuti Paolo, Palazzi Daniela, Santini Maris, Simonetti Cesare, Sprugnoli Anna, Valacchi Maria Luisa

Progetti e iniziative in corso

PROGETTO BUON FINE

La sezione soci aderisce al progetto Buon Fine, il recupero di prodotti buoni non più vendibili (per difetti nella confezione o perché vicini alla scadenza) donati ad associazioni di volontariato onlus per assistere gli indigenti.
Maggiori informazioni sul progetto alla pagina del progetto Buon Fine, il recupero della merce invenduta o non più vendibile.

BIBLIOCOOP PUNTO PRESTITO LIBRI


Alla Coop.fi di Siena Grondaie servizio di prestito e lettura libri gratuito aperto a tutti gestito dai volontari della sezione soci in collaborazione con la Biblioteca degli Intronati di Siena.

Attivo il lunedì, giovedì e sabato dalle ore 10 alle ore 12; martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19
. Nel sito www.bibliotecasiena.it  tutte le informazioni relative al servizio offerto.

“Libri in libertà”: è un servizio offerto, in collaborazione con l’Auser Comunale, che consente ai clienti del supermercato Coop di Siena Grondaie di prendere liberamente i libri offerti, riconoscibili grazie ad una particolare etichetta, per leggerli e poi lasciarli dopo la lettura, anche in un altro luogo, a disposizione di altri lettori, con l’unica attenzione che siano al riparo dalla pioggia.

Iscrizioni gratuite a Mlol (Media library on line), servizio gratuito della Regione Toscana, che permette, collegandosi al sito http://toscana.medialibrary.it, di scoprire i giornali di tutto il mondo, gli audiolibri, la musica, gli e-book, subito disponibili sul proprio pc, Mac, e-bookreader o smartphone.

 

PROGETTO AUSILIO

La sezione soci aderisce al Progetto Ausilio con il servizio spesa insieme (servizio gratuito di accompagnamento alla spesa rivolto alle persone anziane).
E’ svolto dai volontari della sezione in collaborazione con Auser e Pubblica Assistenza. Per usufruire del servizio rivolgersi alla sezione soci, dove e disponibile un apposito modulo.