via grondaie, 1, SIENA (Siena), 53100
Telefono: 0577332020
Fax: 0577 332020
Email: sez.siena@socicoop.it
Orario: ven. 17-19, sab. 10-12
Il giovedì, alle 18, nella sala soci del Centro*Siena, incontri quindicinali del gruppo di auto-aiuto dell’Associazione “Cambia-menti” che si occupa dei problemi della depressione.
Le attività della sezione soci Coop nel rinnovato Coop.fi di Siena Grondaie
Concorso letterario "Scateniamoci"
La bicicletta per una quotidiana mobilità sostenibile
Presidente | Giampiero Pacchierotti |
Consiglieri | Ancilli Aldo, Bernardini Enzo, Bianchini Lido, Bianciardi Patrizia, Boncompagni Vittorio, Burrini Patrizia, Calosi Letizia, Cavagna Alessia, Dattoli Domenico, Del Cipolla Alda, Di Blasi Bruno, Dolfi Mario, Fabianelli Carlo, Facco Elvira, Fineschi Giancarlo (vicepresidente), Giannelli Luisa, Giuggioli Luana, Guerrini Maria Letizia, Guerrini Silvano, Maffei Luciano, Marrucci Mauro, Pacchierotti Giampiero, Rullo Giovanni, Simonetti Cesare, Sprugnoli Anna |
PROGETTO BUON FINE
La sezione soci aderisce al progetto Buon Fine, il recupero di prodotti buoni non più vendibili (per difetti nella confezione o perché vicini alla scadenza) donati ad associazioni di volontariato onlus per assistere gli indigenti.
Maggiori informazioni sul progetto alla pagina del progetto Buon Fine, il recupero della merce invenduta o non più vendibile.
BIBLIOCOOP PUNTO PRESTITO LIBRI
Alla Coop di Siena Grondaie servizio di prestito e lettura libri gratuito aperto a tutti gestito dai volontari della sezione soci in collaborazione con la Biblioteca degli Intronati di Siena. Attivo il lunedì, giovedì e sabato dalle ore 10 alle ore 12; martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19. Nel sito www.bibliotecasiena.it tutte le informazioni relative al servizio offerto.
“Libri in libertà”: è un servizio offerto, in collaborazione con l’Auser Comunale, che consente ai clienti del supermercato Coop di Siena Grondaie di prendere liberamente i libri offerti, riconoscibili grazie ad una particolare etichetta, per leggerli e poi lasciarli dopo la lettura, anche in un altro luogo, a disposizione di altri lettori, con l’unica attenzione che siano al riparo dalla pioggia.
Iscrizioni gratuite a Mlol (Media library on line), servizio gratuito della Regione Toscana, che permette, collegandosi al sito http://toscana.medialibrary.it, di scoprire i giornali di tutto il mondo, gli audiolibri, la musica, gli e-book, subito disponibili sul proprio pc, Mac, e-bookreader o smartphone.
PROGETTO AUSILIO
La sezione soci aderisce al Progetto Ausilio con il servizio spesa insieme (servizio gratuito di accompagnamento alla spesa rivolto alle persone anziane).
E’ svolto dai volontari della sezione in collaborazione con Auser e Pubblica Assistenza. Per usufruire del servizio rivolgersi alla sezione soci, dove e disponibile un apposito modulo.
INIZIATIVE IN CORSO