Indirizzo

via Valgimigli, 1-3, PISA (Pisa), Loc. Cisanello

Telefono0503138182
Fax: 050570051
Email: sez.pisa@socicoop.it 

Sospensione temporanea attività sociali  - Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 (Coronavirus) sul territorio, sono annullati fino a data da definire eventi, presentazioni, corsi, camminate ed ogni altra attività e iniziativa promossa e organizzata dalle sezioni soci Coop che si sarebbe dovuta svolgere in questi giorni. Comprese le attività ed i servizi delle Bibliocoop e dei Circoli di lettura. 

Per aggiornamenti clicca qui...

I consiglieri indicati sono quelli in carica nel triennio 2017-2020. La composizione del nuovo consiglio della sezione soci sarà comunicata nei prossimi giorni.

Il Consiglio della Sezione Soci Coop
Presidente Angiolina Rovetini
Consiglieri

Alpi Azzurra, Ascione Patrizia, Baglivo Rossano, Bedini Anacleto, Brondi Sergio (vicepresidente), Burresi Mariagiulia, Cappelletti Barbara, Corsini Fabiano, Di Sacco Paolo, Evangelisti Lorenzo, Menichini Nicla, Mannocci Romano, Moretta O Moretti Mario, Moretti Massimiliano, Paschi Manuela, Raglianti Giuliano, Remorini Lia, Soriani Dario, Spampinato Enrico

Progetti e iniziative in corso

PROGETTO BUON FINE


La sezione soci aderisce al progetto Buon Fine, il recupero di prodotti buoni non più vendibili (per difetti nella confezione o perché vicini alla scadenza) donati ad associazioni di volontariato onlus per assistere gli indigenti.

Maggiori informazioni sul progetto alla pagina del progetto Buon Fine, il recupero della merce invenduta o non più vendibile.

BIBLIOCOOP PUNTO PRESTITO LIBRI


Al Coop.fi di Pisa Porta a Mare è attivo Bibliocoop, un servizio di prestito di libri  gratuito. La BiblioCoop è gestita da una rete di volontari con la biblioteca comunale di Pisa SMS.

Il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle 16 alle 19. La biblioteca ospita vari settori: letture per ragazzi, alimentazione, storia locale e narrativa. Periodicamente vengono promossi eventi come presentazioni di libri, laboratori per bambini, incontri culturali.

Infine presso il punto vendita Coop di Pisa Cisanello è attivo un servizio di prestito libri gratuito. Il servizio non rientra nel quadro del progetto Alimenta gratis la mente.