Indirizzo

Via Erbosa 66b/c,68, FIRENZE (Firenze)

Telefono: 055 6811973
Fax: 055 684710
Email: sez.firenze-se@socicoop.it

Sospensione temporanea attività sociali  - Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 (Coronavirus) sul territorio, sono annullati fino a data da definire eventi, presentazioni, corsi, camminate ed ogni altra attività e iniziativa promossa e organizzata dalle sezioni soci Coop che si sarebbe dovuta svolgere in questi giorni. Comprese le attività ed i servizi delle Bibliocoop e dei Circoli di lettura. 

Per aggiornamenti clicca qui...

 

Il Consiglio della Sezione Soci Coop
Presidente Gianna Della Luna
Consiglieri

Bacci Renzo, Battaglini Luca, Bavecchi Silvana, Bocciolini Anna Maria, Casali Rossella, Della Lastra Marisa,Giachi Paolo (Vice Presidente), Guarducci Lisa, Magherini Marzia, Marchiani Maria Grazia, Pacini Gianluca, Piccini Francesco, Spegnesi Giulia, Superti Giovanni

 

Progetti e iniziative in corso

PROGETTO BUON FINE

La sezione soci aderisce al progetto Buon Fine, il recupero di prodotti buoni non più vendibili (per difetti nella confezione o perché vicini alla scadenza) donati ad associazioni di volontariato onlus per assistere gli indigenti.

Maggiori informazioni sul progetto alla pagina del progetto Buon Fine, il recupero della merce invenduta o non più vendibile.

BIBLIOCOOP PUNTO PRESTITO LIBRI


Al punto soci Coop di via Erbosa, nel Centro*Gavinana, nella sala soci Marina Trambusti, è attivo BiblioCoop, un servizio di prestito libri realizzato in collaborazione con la Biblioteca delle Oblate e la Biblioteca di Villa Bandini di Firenze.

Orario Bibliocoop: martedì, mercoledì, giovedì 9.30 - 12.00 e 16.30-19

Presente anche uno scaffale Scambialibro, dove prendere e lasciare libri in libertà.Nella sala soci, inoltre, è presente la Biblioteca Zucca Gialla, con tanti libri di ricette, cucina e storia dell'enogastronomia.

PROGETTO AUSILIO

La sezione soci aderisce al Progetto Ausilio con il servizio spesa insieme (servizio gratuito di accompagnamento alla spesa per anziani ). E' svolto dai volontari della sezione in collaborazione con la Misericordia di Badia a Ripoli. Per informazioni rivolgersi alla sezione soci.