Indirizzo

Firenze via Clasio, 15 - Firenze via Cimabue - Fiesole loc. Caldine, FIRENZE (Firenze)

Telefono: Firenze via Clasio, 15 (055600383) - Firenze via Cimabue (0552477616)- Caldine (0555040428)
Fax: 055 600940
Email: sez.firenze-ne@socicoop.it 

Orario: mar.- ven. 9-11 

Sospensione temporanea attività sociali  - Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 (Coronavirus) sul territorio, sono annullati fino a data da definire eventi, presentazioni, corsi, camminate ed ogni altra attività e iniziativa promossa e organizzata dalle sezioni soci Coop che si sarebbe dovuta svolgere in questi giorni. Comprese le attività ed i servizi delle Bibliocoop e dei Circoli di lettura. 

Per aggiornamenti clicca qui...

 

Il Consiglio della Sezione Soci Coop
Presidente Renato Burigana
Consiglieri

Allegri Doriana, Bartalesi Giuseppe, Becattini Alberto, Bertani Paolo, Bigazzi Maria, Bortolini Franco, Burigana Renato, Cioni Valter, Erbetta Lorenza, Eredia Silvano, Foschetti Anna Vita, Lapini Franco (vicepresidente), Lombardi Elena, Maltese Felicetta, Mattolini Giovanna, Nannelli Gianni, Spadini Marcella, Torrini Simone

Progetti e iniziative in corso

PROGETTO BUON FINE

La sezione soci aderisce al progetto Buon Fine, il recupero di prodotti buoni non più vendibili (per difetti nella confezione o perché vicini alla scadenza) donati ad associazioni di volontariato onlus per assistere gli indigenti.

Maggiori informazioni sul progetto alla pagina del progetto Buon Fine, il recupero della merce invenduta o non più vendibile.

BIBLIOCOOP PUNTO PRESTITO LIBRI


Presso la Coop.fi di Firenze via Cimabue è attiva la BiblioCoop, il punto prestito libri gratuito, gestito da volontari in collaborazione con la Biblioteca delle Oblate e la Biblioteca Mario Luzi. Aperta il martedì e mercoledì dalle 10 alle 12 e il giovedì ore 16.30-18.30.

Bibliocoop è presente anche alla Coop.fi di Caldine, piazza dei Mezzadri, il martedì ore 10-12 e giovedì ore 16.30-18.30.

 

 

PROGETTO AUSILIO

La sezione soci aderisce al Progetto Ausilio con il servizio spesa insieme (servizio gratuito di spesa a domicilio e accompagnamento alla spesa  per anziani e portatori di handicap).
E’ svolto dai volontari della sezione in collaborazione con Auser e Fratellanza Militare.
Per informazioni rivolgersi alla sezione soci.

AUDIOLIBRI

CIRCOLI DI LETTURA

Il Circolo di lettura della sezione soci Firenze nord est si ritrova ogni secondo mercoledì del mese, alle 17. La partecipazione è libra e gratuita.

Per saperne di più sui Circoli di lettura, clicca qui...