Indirizzo

via A.Moro, 6-8, BARBERINO DI MUGELLO (Firenze)

Telefono: 055841118
Fax: 0558419298
Email: sez.barberinodelmugello@socicoop.it

Punti Vendita

Barberino di Mugello

Orario: mar. 9.30-11; gio. 17.30-18.30; sab. 9.30-11.30

Sospensione temporanea attività sociali  - Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 (Coronavirus) sul territorio, sono annullati fino a data da definire eventi, presentazioni, corsi, camminate ed ogni altra attività e iniziativa promossa e organizzata dalle sezioni soci Coop che si sarebbe dovuta svolgere in questi giorni. Comprese le attività ed i servizi delle Bibliocoop e dei Circoli di lettura. 

Per aggiornamenti clicca qui...

 

Il Consiglio della Sezione Soci Coop
Presidente Anna Aiazzi
Consiglieri

Baldini Franca (vicepresidente), Buzzigoli Dino, Frascati Roberto, Galanti Marta,  Galeotti Ornella, Gamberini Oriana, Gera Paolo, Guasti Marina, Luchi Alice, Mariotti Patrizia, Mazzara Alessia, Mocali Alessandra, Nuti Eliana, Vangi Annamaria

Progetti e iniziative in corso

PROGETTO BUON FINE

La sezione soci aderisce al progetto Buon Fine, il recupero di prodotti buoni non più vendibili (per difetti nella confezione o perché vicini alla scadenza) donati ad associazioni di volontariato onlus per assistere gli indigenti.
Maggiori informazioni sul progetto alla pagina del progetto Buon Fine, il recupero della merce invenduta o non più vendibile.

BIBLIOCOOP PUNTO PRESTITO LIBRI


Orario Bibliocoop
: lunedì ore 16-18.30; mercoledì e venerdì ore 9.30-12; sabato 16-18.30Barberino

Gestita da volontari delle sezioni soci Coop in collaborazione con la biblioteca comunale Ernesto Balducci.

Oltre al servizio prestito libri anche promozione di eventi culturali, presentazioni di libri e appuntamento per bambini e ragazzi.

PROGETTO AUSILIO

La sezione soci aderisce al progetto “Ausilio. Spesa insieme”, servizio gratuito di accompagnamento alla spesa rivolto a presone anziane e sole, svolto da volontari della sezione soci in collaborazione con il Comune, l'Auser, P.A. Maria Bouturlin, e la Confraternita di Misericordia di Barberino di Mugello.

Sfogliabili
Sul filo dei ricordi - La cooperativa di consumo a Barberino di Mugello, nei ricordi dei suoi protagonisti.