• 11/10/2018
  • MONTEVARCHI

Incontro con i medici del Meyer

Si è svolto ieri l'incontro con la pediatra Sara Naldini per parlare di cecliachia nell'infanzia. Prossimo appuntamento il 24 /10 al Centro*Arezzo

Proseguono gli incontri nei centri commerciali Unicoop Firenze con i medici dell'ospedale pediatrico Meyer nell'ambito dell'iniziativa "Insieme per il Meyerpiù" su vari temi legati alla salute e all'alimentazione nell'infanzia.

Ieri l'incontro al centro commerciale di Montevarchi dove la pediatra specializzata in malattie gastrointestinali Sara Naldini ha risposto alle domande e curiosità di genitori, nonni e dei vari intervenuti su come affrontare la celiachia nei bambini.

Prossimo appuntamento il 24/10 al Centro*Arezzo viale Amendola, sempre con la pediatra Sara Naldini.

Gli incontri fanno parte del progetto che vede la nostra cooperativa e la Fondazione Meyer unire le proprie forze per rendere l'ospedale pediatrico fiorentino più grande e più funzionale.

Fino al 2020 è sempre possibile fare una donazione a partire da 1 ueo o da centro punti della Carta Socio alle casse dei punti vendita coop.fi. Il ricavato sarà devoluto al progetto Meyerpiù.

 

Montevarchi. Insieme per il Meyerpiù