Volantini del negozio

Vai alla scheda

ATTIVA GRATUITAMENTE IL TUO SPID NEI PUNTI VENDITA

SPID è l'identità digitale personale, con cui puoi accedere ai servizi online della pubblica amministrazione (INPS, Agenzia delle entrate e molti altri) e dei privati aderenti. Puoi attivare la tua identità digitale anche nei punti vendita Coop.fi abilitati. 

Le prenotazioni per il servizio SPID sono attive e potrai chiamare dal lunedi al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00. 

Il servizio SPID è attivo all'interno dello sportello del Prestito Sociale in 20 punti vendita Coop.fi e 5 Coop, con prenotazione: Siena Grondaie, Poggibonsi via Salceto, Empoli via Sanzio, Firenze Ponte a Greve, Firenze Gavinana, Sesto Fiorentino via Petrosa, Prato via delle Pleiadi, Montecatini loc. Massa e Cozzile, Lucca viale Puccini, Cascina Centro dei Borghi, Arezzo viale Amendola, Montevarchi via dell’Oleandro, Borgo San Lorenzo, Pisa Cisanello, Pontedera, Lastra a Signa, Pontassieve, Figline, Sansepolcro, Pistoia. E nei punti vendita Coop di Sinalunga, Bibbiena, Camucia, Chiusi, Monteroni.

 

I VANTAGGI

SEMPLICE

Un unico account e una sola password per tutti i servizi online.

SICURO

Garantisce la protezione e riservatezza di tutti i tuoi dati personali.

RAPIDO

Niente più code agli sportelli, lo usi ovunque e da ogni dispositivo.

Come attivare il tuo SPID con Coop.fi

Procedura completa: 20 minuti

Prenota telefonicamente il tuo appuntamento. Ti sarà chiesto di scegliere, tra quelli abilitati, il punto vendita Coop.fi e Coop dove puoi ottenere il tuo SPID.
Nella data e nell'orario previsti, un operatore sarà a tua disposizione presso il punto vendita da te scelto.
In circa 20 minuti,  effettuerai la registrazione, otterrai il riconoscimento e attiverai il tuo SPID.
Ricorda di portare con te: il codice fiscale, la tessera sanitaria e un documento d'identità italiano in corso di validità (carta d'identità, patente o passaporto)

Procedura rapida: 5 minuti

Clicca qui per scegliere il punto vendita Coop.fi o Coop abilitato dove richiedere lo SPID, ed effettua la registrazione on line. Tieni a portata di mano il codice fiscale, la tessera sanitaria e un documento d'identità italiano in corso di validità (carta d'identità, patente o passaporto). Una volta registrato, riceverai una mail di riepilogo con tutte le informazioni di cui hai bisogno e le indicazioni dei documenti da portare nel punto vendita.
Prenota telefonicamente il tuo appuntamento e recati presso lo sportello del Prestito Sociale del punto vendita da te scelto, dove otterrai subito il riconoscimento e l'attivazione del tuo SPID.