• 26/11/2018
  • NOVITÀ IN ARRIVO

Sempre più vicini

Arriva il nuovo Informatore on line. Ogni giorno le notizie della tua cooperativa sul territorio

Sono passati 55 anni dalla registrazione della testata giornalistica Informatore al Tribunale di Firenze. In questi anni la rivista mensile dedicata ai soci della cooperativa ha svolto il suo compito di informare i soci sulle scelte di Unicoop Firenze, ma anche sui grandi e i piccoli cambiamenti dei nostri consumi e del nostro stile di vita, dando voce anche alle piccole realtà attive nel sociale, nella cultura, nel settoire produttivo, senza dimenticare l'attualità.

L’Informatore l’ha fatto puntualmente ogni mese con le sue pagine di carta, che oggi sono ancora più preziose visto che provengono da carta 100% riciclata, con certificazione Fsc.

Ma i tempi cambiano così come le esigenze dell’informazione che risponde a quelle dei lettori. Per questo accanto al sito www.coopfirenze.it, abbiamo scelto di offrire a tutti un nuovo strumento digitale per essere ancora più vicini: il nuovo quotidiano Informatore online, consultabile dalla fine di questa settimana all’indirizzo informatorecoopfi.it, facilmente consultabile anche da mobile.

Ogni giorno informazioni e notizie, video e foto su tantissimi argomenti: interviste a personaggi, eventi, consigli sulla salute e sui prodotti alimentari, ricette, storie di solidarietà e delle realtà economiche della Toscana. Con uno spazio più ampio dedicato alle iniziative delle sezioni soci.