Argonauta organizza visite di un giorno per soci e non

Scritto da Edi Ferrari |    Maggio 2015    |    Pag.

Giornalista. Dal 1988 nel magico mondo della comunicazione (uffici stampa, pubbliche relazioni, editoria, eccetera), e con una quasi (senza rimpianti) laurea in Lettere, collabora con Unicoop Firenze anche per l'aggiornamento dei contenuti del sito internet, per le pagine del tempo libero. Ha lavorato anche nella redazione di Aida (attuale Sicrea), dove si è occupata principalmente della realizzazione di trasmissioni televisive, fra le quali anche InformaCoop. Per l'Informatore si occupa delle pagine degli "Eventi".

Per sei mesi – dal 1° maggio al 31 ottobre - Milano sarà la vetrina mondiale in cui più di 140 Paesi e organizzazioni internazionali mostreranno il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un’esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del pianeta e dei suoi equilibri.

Sono oltre 20 milioni i visitatori attesi ad Expo 2015, il più grande evento mai realizzato su alimentazione e nutrizione: un’occasione per mettere a confronto idee e soluzioni, ma anche per conoscere e assaggiare i migliori piatti del mondo e scoprire le eccellenze della tradizione agroalimentare e gastronomica di ogni Paese.

Per i soci Unicoop Firenze sono state organizzate delle gite di un giorno in partenza da diversi luoghi della Toscana. Le date sono: a maggio il 16, 18, 19, 22, 25, 27, 28 e 29; a giugno il 1°, 9, 10, 11, 12, 20, 24 e 25.

La quota di partecipazione (69 euro per i soci, 79 euro per i non soci, 15 euro per i bambini da 4 a 13 anni) comprende il viaggio in pullman andata e ritorno e il biglietto d’ingresso: visita e pranzo sono liberi. Info e prenotazioni: Argonauta Viaggi, tel. 0552345040, sul web www.robintur.it/argonautaviaggi.