Due splendidi cellulari a prezzi super convenienti. Fino al 31 gennaio si potranno acquistare i cellulari Nokia, il modello N96 (299 euro, in vendita negli iper e nei super di dimensione maggiore) e quello più economico Nokia 2730 (89 euro in tutti gli ipermercati e supermercati), fortemente scontati. 

Il primo è il dispositivo multimediale per eccellenza: 16 Gb di spazio disponibile per archiviare musica, video e immagini a volontà, Internet veloce (HSPDA 3,6 Mbps) e fotocamera da 5 megapixel fanno di questo prodotto uno dei più richiesti dal pubblico esigente.

Il secondo è un telefono che fa della semplicità d'uso uno dei suoi punti di forza, pur non rinunciando a caratteristiche di tutto rispetto, come la fotocamera da 2 megapixel e la connettività bluetooth, abbinata con la velocità della connessione 3G.

Ma ci sono anche altri vantaggi per i consumatori: se con l'acquisto si decide di passare a CoopVoce si avranno immediatamente 5 euro di credito più un bonus di traffico telefonico di 50 euro utilizzabile senza vincoli verso tutti e senza limiti. Insomma ben 55 euro di telefonate gratuite: un regalo da non perdere!