Scritto da Edi Ferrari |    Luglio 2009    |    Pag.

Giornalista. Dal 1988 nel magico mondo della comunicazione (uffici stampa, pubbliche relazioni, editoria, eccetera), e con una quasi (senza rimpianti) laurea in Lettere, collabora con Unicoop Firenze anche per l'aggiornamento dei contenuti del sito internet, per le pagine del tempo libero. Ha lavorato anche nella redazione di Aida (attuale Sicrea), dove si è occupata principalmente della realizzazione di trasmissioni televisive, fra le quali anche InformaCoop. Per l'Informatore si occupa delle pagine degli "Eventi".

A luglio nella splendida cornice di Villa Caruso si svolgerà "Summer Festival", spettacoli di musica e danza con la possibilità di aperitivo e cena.

Si parte il 1° luglio con la compagnia di ballo Fundacion Flamenca Andalusa di Pilar Carmona e lo spettacolo "Andalusia"; l'8 si esibisce la compagnia Flamenco Libre che presenta "Sevilla Flamenca"; il 15 concerto "Incontro"; il 22 è la volta della compagnia Tango Rubio con lo spettacolo "Il Tango dalle origini ai giorni nostri".

Prenotazione obbligatoria per il pacchetto concerto + apericena c/o Associazione Villa Caruso tel. 0558721783 oppure info@villacaruso.it

Biglietto concerto: 10 euro intero, 8 soci Coop
Costo ingresso concerto + apericena: 25 euro intero, 20 soci Coop

www.villacaruso.it


Notizie correlate

E adesso tango!

A Firenze cinque giorni dedicati al tango argentino, con artisti da Buenos Aires


Note di tango

La musica, e non solo, nella cultura tanguera: una rassegna al Politeama