In offerta per i soci il nuovo thriller di Giacomo Aloigi

Soci in giallo
Un improvviso temporale di mezza estate.
Un vecchio ascensore che si blocca tra un piano e l'altro. Un uomo prigioniero all'interno che diventa suo malgrado spettatore di un feroce omicidio. Quale segreto aveva scoperto la giovane donna massacrata a coltellate? Chi cerca di nascondere un'inconfessabile verità sepolta nella memoria?
Alex, disegnatore di fumetti appena arrivato a Firenze, sprofonda in una spirale di morte e disperazione la cui origine si perde lontano. Perché qualcosa di terribile è già successo, molto tempo indietro...

Dopo il successo di Buio, romanzo d'esordio dalle vendite record, torna Giacomo Aloigi con un thriller ambientato in una Firenze cupa e minacciosa.
Nato nel capoluogo toscano nel 1969, Aloigi è un personaggio curioso ed eclettico: avvocato, musicista, ha scritto per la rivista "Amarcord" (che si occupava del cinema italiano degli anni '60, '70 e '80), ha realizzato un saggio critico su Il thrilling nella fiction e nei film tv, ha curato la biografia di alcune dive dell'hard-core per il volume Selen.
Con questa sua seconda opera, Sabbia in bocca, il giovane scrittore-rivelazione riesce ancora una volta a tenere incatenato il lettore fino all'ultima pagina, in un crescendo di suspence e colpi di scena. Fino al sorprendente finale.
Il 6 ottobre Giacomo Aloigi incontrerà e firmerà le copie per il pubblico, alle 16 all'Ipercoop di Sesto Fiorentino e alle 18 a Lastra a Signa.

Sabbia in bocca sarà in distribuzione dal 1° ottobre in tutti i punti vendita di Unicoop Firenze con il 40% di sconto per i soci (€ 7,80 anziché € 13).