In offerta su Piùscelta l'epilatore a luce pulsata

Con giugno arrivano i nuovi prodotti a sconto per i soci da acquistare on-line sul sito Piùscelta. Tra questi, uno molto richiesto e innovativo: l'epilatore a luce pulsata Bellissima Flash&Go della Imetec.
Acquistandolo, sarà possibile effettuare, in casa propria e in tutta sicurezza, un trattamento indolore per la riduzione permanente dei peli superflui, grazie alla tecnologia professionale Home Pulsed Light, un trattamento fino a poco tempo fa eseguito solo dall'estetista.
Questo epilatore agisce secondo il principio di fototermolisi selettiva, sfruttando l'energia luminosa emessa dalla lampada, per disattivare la crescita dei peli superflui senza danneggiare l'epidermide o il tessuto circostante.
Il bersaglio dell'impulso luminoso è la melanina, il pigmento che si trova nel bulbo pilifero; per questo motivo è importante controllare il proprio fototipo, prima di iniziare l'operazione di epilazione. Sulla zona da trattare va quindi eseguito il patch test, controllando la tonalità della pelle e confrontandola con la tabella presente sulla confezione e sul manuale di istruzione. È importante sapere che l'epilatore a luce pulsata non va usato su pelli abbronzate o naturalmente scure e che sui peli molto chiari, biondi, grigi o rossi, potrebbe non essere efficace.


La totale sicurezza
è garantita da due tecnologie: lo Skintouchsensor, progettato per emettere l'impulso solo a contatto con la pelle e lo Skincoloursensor, che permette di rilevare il colore della pelle e impedisce di effettuare il trattamento su pelli troppo scure.
Grazie a questo epilatore di nuova generazione, si potrà ridurre in modo permanente la crescita dei peli superflui, fino al 90%, in pochi trattamenti. Le prime 3-4 sedute si dovranno fare a distanza di circa 2 settimane l'una dall'altra poi le successive 5-7 sedute, a distanza di 4 settimane. Poi diventeranno sempre più veloci e meno frequenti, per ritocchi mirati.
Il prodotto può essere utilizzato da donne e uomini su gambe, ascelle, braccia, linea bikini, schiena e torace e su una parte del viso femminile, ben indicata nelle istruzioni.
Il kit comprende due lampade, sufficienti a effettuare un primo trattamento completo di gambe ascelle e linea bikini, e un cd con consigli per l'uso.
Con l'offerta di Piùscelta l'epilatore costerà solo € 199 euro a cui andranno aggiunti 1500 punti, per un risparmio di 100€ sul valore di mercato. Una volta ordinato e pagato sul sito, si potrà andare a ritirare nel negozio scelto in fase di acquisto.

Novità
Cosmetici naturali Vivi Verde
Da giugno sarà disponibile presso i supermercati e gli ipermercati Unicoop Firenze la nuova linea di prodotti cosmetici Vivi Verde Coop. Cosmetici che nascono dagli estratti e dagli oli di piante, jojoba o girasole, coltivate secondo le regole dell'agricoltura biologica e che non contengono derivati del petrolio o sostanze di derivazione sintetica.
Questi prodotti sono anche privi di conservanti chimici, siliconi, che impedirebbero alla pelle di respirare, coloranti o altri emulsionanti che possono causare allergie e non contengono neanche ingredienti di origine animale.
La linea cosmetica Vivi Verde Coop è dedicata alla cura quotidiana, dalla pulizia e dalla cura del viso alla cura del corpo e delle mani.
Si va dalla Crema Corpo, nutriente e protettiva, ideale per le pelli secche e delicate, a base di olio di jojoba e olio di girasole, con estratti di pompelmo e bambù per una pelle morbida e idratata, al Burro Corpo vellutante con aloe vera, che leviga e protegge.
Per le mani c'è la crema a base di aloe, jojoba, girasole e citronella, per un effetto emolliente e protettivo. La Crema per il Viso rivitalizzante, è dedicata alle pelli mature per idratarle in profondità e a lungo grazie agli estratti di rosa selvatica e stella alpina.

Le confezioni sono a basso impatto ambientale, in monomateriale, senza cellophane esterno e senza bugiardino interno. L'astuccio, previsto per le creme per il viso, è creato con cellulosa certificata Fsc (marchio che identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile).
Nei prodotti Vivi Verde si ritrova tutta la filosofia Coop i cui prodotti cosmetici a marchio da sempre non sono testati sugli animali.
La linea cosmetica Vivi Verde è in offerta nei supermercati dal 30 maggio al 13 giugno, e negli ipermercati dal 7 al 20 giugno.

I dolci del Banco del Gusto
Sono arrivate delle novità fra i prodotti dolciari del Banco del Gusto; si possono trovare in tutti i punti vendita, dagli iper ai super ai mini. L'offerta è golosa e per tutti i gusti: dai 6 nuovi pacchi di biscotti, cantucci alla mandorla e al cioccolato, sfogliatini semplici e glassati con la cioccolata, spumini, anche questi semplici o glassati con la cioccolata, alle 5 nuove torte confezionate, quella di mele, la mantovana, il plum cake, la ciambella tradizionale e quella variegata.
A completare la rosa delle golosità ci sono 8 tipi di biscottini di pasta di mandorle e 7 di pasta frolla. Queste delizie della pasticceria sono disponibili anche in confezioni da 1 chilo o da 250 grammi potendo scegliere fra il misto pasta di mandorla e il misto pasta frolla.
Al banco si possono acquistare anche torte al taglio fra i diversi tipi disponibili già in confezione, e le crostate di mora, albicocca e cacao, tutte a marchio Banco del Gusto.
Banco del Gusto realizza prodotti artigianali senza conservanti, coloranti o grassi idrogenati. Viene usato il burro al posto della margarina o, dove servisse, un melange di burro e margarina.
La freschezza del prodotto è garantita dalle consegne giornaliere presso i punti vendita.
I prodotti a marchio Banco del Gusto sono preparati nello stabilimento Panificio toscano di Vicarello, lo stesso dove da 5 anni ormai sono prodotti le crostate, i cantucci alle mandorle e quelli al cioccolato oltre ai prodotti stagionali come i cenci, la schiacciata con l'uva, la schiacciata alla fiorentina e il castagnaccio.
Nei supermercati e minimercati Coop, dal 31 maggio al 13 giugno, si potranno acquistare con uno sconto del 40% le crostate di confettura extra, mora, albicocca, fragola e crema di cacao-nocciole, del Banco del Gusto.

Salumi Bene.sì
Salati con iodio
Dal 7 al 10 maggio scorso si è svolto a Parma il "Salone internazionale dell'Alimentazione Cibus". In questa occasione Coop ha presentato i tre salumi della linea Bene.sì Coop, prosciutto crudo e cotto e arrosto di tacchino. Si tratta di una linea di prodotti pensati per il benessere della persona, grazie alle caratteristiche nutrizionali specifiche di questi prodotti che utilizzano un sale iodato speciale frutto di anni di ricerca svolta con l'Università di Bologna. Il sale iodato è utile nella iodoprofilassi per la prevenzione delle patologie tiroidee. Normalmente lo iodio è estremamente volatile e scarsamente resistente al calore; ma, grazie a una particolare tecnologia, in questi salumi non viene disperso e viene garantito l'apporto dichiarato nell'etichetta.
L'utilizzo del sale iodato ai fini della iodoprofilassi è stato promosso dal Ministero della salute con la legge n.55/2005.
La linea Bene.sì garantisce la massima attenzione nelle formule e ha un limitato contenuto di grassi, zuccheri e sale.
I tre prodotti presentati sono di grande qualità, le carni provengono da animali allevati in Italia. Il prosciutto crudo viene stagionato per 16 mesi; nella sua lavorazione il sale è parzialmente sostituito dal potassio, per ridurre in modo significativo la presenza di sodio nel prodotto finito. Le carni usate per il prosciutto cotto vengono completamente sgrassate durante la lavorazione. Infine, i tacchini vengono allevati con alimenti vegetali per avere all'origine carni povere di grassi.
Il prosciutto, cotto e crudo, e l'arrosto di tacchino Bene.sì Coop saranno in offerta fino al 6 giugno negli Ipermercati.