Vendita di abbonamenti annuali e mensili

Scritto da La Redazione |    Settembre 2014    |    Pag.

Bus è “buono”

Non solo Firenze, non solo Ataf. Anche i Comuni di San Casciano, Borgo San Lorenzo, Montevarchi, Figline Valdarno e Sesto Fiorentino. “Tutti a bordo!” – questo è il nome dell’iniziativa - è un ulteriore servizio fornito da Unicoop Firenze per rendere più conveniente il trasporto pubblico. È anche un’opportunità per acquistare più comodamente, mentre si fa la spesa, gli abbonamenti annuali, ordinari e studenti, ottenendo buoni sconto. Gli abbonamenti si acquistano al box informazioni.

Fino al 31 ottobre 2014, acquistando un abbonamento annuale Ataf&Li-nea o Amv o Acv si ha diritto a: tre buoni sconto da 10 euro l’uno, se l’abbonamento è ordinario e superiore a un valore nominale di 340 €; due buoni sconto da 10 euro l’uno, se l’abbonamento è ordinario e inferiore a un valore nominale di 340 €; un buono sconto da 10 euro, se l’abbonamento è per studenti.

Ecco le località dove sono situati i punti vendita in cui è possibile acquistare biglietti e abbonamenti ai bus:

Ataf&Linea:

Minimercati: Antella, Caldine, Calenzano, Firenze (Galluzzo, Isolotto, Varlungo, Sorgane, via Madonna delle Querce), Grassina, Impruneta, Ponte a Ema, Scandicci (Badia a Settimo e Casellina, via Aleardi, Vingone), Sesto Fiorentino-Colonnata.

Supermercati: Bagno a Ripoli, Campi Bisenzio, Firenze (Coverciano, Le Piagge, piazza Leopoldo, Novoli, via Carlo del Prete, via Cimabue, Il Neto).

Superstore : Firenze (Gavinana, Ponte a Greve), Sesto Fiorentino via Petrosa, Lastra a Signa.

Amv: Superstore di Borgo San Lorenzo e Sesto Fiorentino (via Petrosa); Acv: superstore Figline Valdarno, Montevarchi (via Oleandro); supermercato San Casciano.

Corriera a punti

Anche in corriera ci sono delle promozioni per i soci delle aree di Empoli, Lucca, Pisa, Prato servite da +BUS, VaiBUS, CPT, CAP ovvero da CTT. Acquistando i titoli di viaggio MENSILI di questi vettori, si ottengono 150 punti in più oltre i punti per l’importo pagato, per ogni titolo di viaggio. Anche questa promozione sarà valida fino al 31 ottobre 2014.

Ecco dove è possibile acquistare i biglietti.

  • +BUS: Empoli (via Repubblica, via Sanzio, via Susini), Montelupo Fiorentino, Vinci. 
  • VAIBUS: Lucca (Arancio, viale Puccini). 
  • CPT: Arena Metato, Bientina, Cascina, Fucecchio, Navacchio (via Fosso Vecchio, via Novella), Pisa (Cisanello, Marina di Pisa, Porta a Lucca, Porta a Mare, San Giusto, Tirrenia), Ponsacco, Pontedera (via Brigate Partigiane, via Terracini), San Miniato, Santa Croce sull’Arno, Santa Maria a Monte, Vecchiano, Volterra. 
  • CAP: Calenzano, Campi Bisenzio, Montemurlo, Prato (San Marco, via Bologna, via delle Pleiadi, via Strozzi).