Quest'anno i libri scolastici per la scuola media inferiore e superiore si potranno prenotare in tutti gli Ipercoop della cooperativa. Non solo! I libri saranno scontati del 15% per i soci e del 10% per i non soci.
Si tratta di un'iniziativa di grande portata, promossa da Unicoop Firenze per agevolare le famiglie con uno o più figli in età scolare e rendere meno pesante il "prezzo" dell'istruzione. Il risparmio infatti sarà notevole.

Le prenotazioni saranno accolte all'interno degli stessi Ipercoop dal 16 luglio al 30 settembre, in speciali box realizzati per l'occasione. Bisognerà compilare una scheda personalizzata contenente la lista dei libri e sarà rilasciato un buono d'ordine (al momento della prenotazione) contenente anche il codice cliente.
Importante! Ogni libro richiesto dovrà essere contrassegnato da un codice (ISBN) che si troverà all'interno delle liste dei libri scolastici consegnate dalla scuola ai ragazzi.
Le consegne dei testi scolastici saranno effettuate dall'ultima settimana di luglio fino al 30 ottobre, data in cui si concluderanno irrevocabilmente.

Quando i libri saranno disponibili gli utenti verranno informati tramite un SMS (che segnalerà anche il codice del libro arrivato) o con una semplice telefonata.
Inoltre il cliente potrà visualizzare in ogni momento lo stato della sua prenotazione su internet all'indirizzo del fornitore, cercando sotto il proprio codice.

Se qualche libro prenotato non fosse più disponibile presso le case editrici, a causa di troppe richieste o ristampe insufficienti, non sarà per colpa nostra, ma ci scusiamo lo stesso fin da ora con i nostri soci e i nostri clienti per eventuali disagi di questo tipo indipendenti dalla nostra volontà .