Libri universitari e di narrativa scelti con Internet e consegnati in negozio



Un comodo servizio per i soci (e non)
: l'acquisto su internet di libri di narrativa e testi universitari e scolastici, in modo rapido e scontati!
La Coop offre la possibilità di prenotare e acquistare i libri di narrativa comodamente da casa. Come? Semplicemente collegandosi al sito www.ipercooptoscana.coop.it oppure www.coopfirenze.it.
Si può scegliere tra ben 400.000 titoli a disposizione dei lettori. A tutti (soci e non) è applicato uno sconto del 15% sul prezzo di copertina. I libri con Coop viaggiano veloci: a partire dal momento della prenotazione, in 7 giorni si potrà ritirare il volume ordinato al punto vendita prescelto. I libri possono essere ritirati in tutti gli ipermercati Unicoop Firenze e nei supermercati di Borgo San Lorenzo, Castelfiorentino, Empoli ovest, Figline Valdarno, Firenze via Carlo del Prete, Firenze Gavinana, Firenze piazza Leopoldo, le Piagge, Ponte a Greve, Fucecchio, Lucca, Pisa Cisanello, Pistoia, Poggibonsi, Pontassieve, Prato via Pleiadi, Sansepolcro, San Casciano, Siena Grondaie, Volterra, Pontedera Terracini.
Fate un "giro" nella libreria virtuale della Coop: potete cercare per titolo, autore, oppure casa editrice, vedere la copertina dei libri e leggere la trama! Inoltre ricordiamo che è possibile ordinare on-line anche i testi universitari e i libri scolastici con lo sconto del 15% sul prezzo di copertina per i soci, mentre per i non soci c'è lo sconto del 10%. Si possono ritirare negli stessi negozi indicati per i libri di narrativa (per ulteriori informazioni vi invitiamo a vedere il sito).
Dove ordinarli? Sull'opzione libri scolastici sempre sullo stesso sito(www.coopfirenze.it).