Scritto da Rossana De Caro |    Settembre 2010    |    Pag.

Laureata in Lettere all'Ateneo fiorentino, ha lavorato per molti anni come giornalista in emittenti televisive e radio locali, realizzando programmi di costume e società. Ha collaborato inoltre con La Nazione per la cronaca di Firenze e gli spettacoli. 

Dal 1998 scrive articoli per l'Informatore. Si occupa anche di uffici stampa per la promozione di eventi a Firenze e in Toscana.

Ha pubblicato il libro 'Ardengo Soffici critico d'arte'. 

Dal 2009 al 2015, sempre come collaborazione esterna, è stata coordinatrice redazionale dell'Informatore.

Il 24, 25 e 26 settembre si svolgerà la 4ª edizione di "Territori in Festival", la kermesse cultural - gastronomica ospitata a Montecatini Terme (PT) dedicata alle sagre provenienti da tutta Italia e alle loro specialità tutte da gustare.

Il festival aprirà i battenti venerdì 24 settembre (ore 18) e durante le giornate di Sabato 25, dalle 10 alle 22, e domenica 26, dalle 10 alle 20, sarà possibile degustare i prodotti tipici delle sagre più veraci del nostro paese (e non solo), per riscoprire le radici e i valori autentici di un territorio

Non mancheranno infine neanche quest'anno incontri, performance, presentazioni, spettacoli. E poi ancora workshop, tavole rotonde, discussioni e un'area interamente dedicata ai mercati.

Biglietto: 10 euro; soci Coop 8 euro; minori di 18 anni 5 euro; bambini minori di 5 anni gratuito

Infoline 0572 911864; www.territoriinfestival.com

 


Notizie correlate

La macchia alle Tamerici

In mostra la pittura toscana dei macchiaioli e dei loro seguaci. Fattori, Signorini, Lega e gli altri


La magia del carrozzone

Lino Orfei e il suo circo storico al Centro Commerciale di Montecatini per le feste di Natale