Sconti al distributore Agip davanti all'Ipercoop di Sesto Fiorentino

Risparmio doppio
Benzina più conveniente
per tutti, e con una possibilità in più per i soci Coop: quella di accumulare punti sulla Carta socio. Sia la benzina che il gasolio al distributore Agip davanti all'Ipercoop di Sesto Fiorentino costeranno mediamente 15 millesimi di euro (le vecchie 30 lire) per litro in meno rispetto al "prezzo fai da te" della rete nazionale. In più, fino al 30 settembre, i soci potranno accumulare 5 punti elettronici sulla carta Coop per ogni 2 litri di rifornimento effettuato. In seguito il guadagno sarà di 3 punti ogni due litri di carburante, benzina o gasolio che sia.
Un esempio? Se il prezzo effettuato dall'Agip per la benzina nei distributori autoservizio è di 1,131 euro al litro, nel distributore dell'Ipercoop sarà di 1,116 euro. Per dare un'idea, su un pieno di benzina di 40 litri il risparmio è di 60 centesimi di euro e i soci accumuleranno (fino al 30 settembre) ben 100 punti sulla carta socio.

Rifornirsi e accumulare i punti è molto semplice. A distributore aperto basta esibire la tessera Coop all'operatore, al momento di pagare: verrà rilasciato uno scontrino e i punti saranno automaticamente accreditati entro una settimana.
Se si tratterà di un rifornimento notturno basterà inserire la tessera Coop nell'apposito accettatore. Conclusa questa semplice operazione si potrà usare contante o carta di credito e la procedura di accredito punti sarà la stessa: saranno accreditati entro una settimana.

L'iniziativa è frutto di un accordo fra il gruppo Unicoop Firenze e Agip rete, il primo del genere a livello nazionale. La cooperativa ha scelto Agip perché è leader di mercato, i prezzi praticati sono fra i più convenienti a livello nazionale e danno più garanzia di stabilità nel tempo.
Per Unicoop Firenze è un altro tassello nella strategia di lotta al carovita, che da sempre è parte integrante degli scopi sociali della cooperativa.