Tutti i vantaggi della raccolta 2009-2010

I punti del catalogo a premi si possono accumulare più velocemente grazie alle convenzioni con le stazioni di servizio Agip, acquistando ciclomotori Piaggio o pneumatici Pirelli, con la revisione dell'auto nei centri DEKRA.

 

Accumula punti Agip con le carte You&Agip Silver e Gold e potrai convertirli in punti Coop: con 2 punti Agip riceverai 3 punti Coop. Per convertire i tuoi punti recati presso una stazione di servizio Agip che aderisce all'iniziativa; presentando la Carta Socio e quella You&Agip potrai scaricare i punti Agip e convertirli in punti Coop. Su ciascuna carta You & Agip potranno essere accumulati complessivamente fino ad un massimo di 120 punti al giorno. I punti saranno accreditati sulla Carta Socio periodicamente ed in modo automatico. La conversione dei punti Agip in punti Coop è possibile fino al 21 gennaio 2010.

 

Punti a due ruote. Vai dai concessionari Piaggio (www.piaggio.com) che aderiscono all'iniziativa, potrai ottenere punti Coop con lacquisto di alcuni modelli di scooter Liberty. Sono esclusi i ricambi, gli accessori e gli altri modelli Piaggio. Potrà essere acquistato un solo scooter all'anno per ogni Carta Socio. (Piaggio - numero verde 800 818298, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30) Promozione valida fino al 28 febbraio 2010 e non cumulabile con altre promozioni. Regolamento disponibile presso i concessionari aderenti all'iniziativa.

 

Punti Coop con la revisione della tua auto o della tua moto in un Centro DEKRA Revisioni: ce ne sono circa 700 in tutta Italia. Otterrai 100 punti Coop per ogni revisione. Presenta la tua Carta Socio (in caso contrario non sarà possibile ottenere laccredito dei punti) insieme ai documenti del veicolo. I punti saranno accreditati sulla Carta Socio periodicamente ed in modo automatico. Per cercare il più vicino centro DEKRA Revisioni aderente all'iniziativa o per prenotare un appuntamento, chiama il numero verde 800 278405 oppure visita il sito www.dekraitalia.it. Iniziativa valida fino al 28 febbraio 2010, anche per la revisione di veicoli dei tuoi familiari di primo grado.

 

Punti Coop sullacquisto di pneumatici Pirelli. Basta presentare la Carta Socio al momento dellacquisto presso uno dei rivenditori autorizzati che aderiscono alliniziativa (in caso contrario non sarà possibile ottenere laccredito dei punti). Lelenco dei rivenditori Pirelli autorizzati è disponibile presso i punti vendita Coop o sul sito internet www.pirelli.it/coop. I punti Coop saranno accreditati sulla Carta Socio periodicamente ed in modo automatico. Offerta valida dal 1° aprile 2009 al 28 febbraio 2010 su acquisti di almeno 2 pneumatici Pirelli e fino ad un massimo di 8 per singola Carta Socio. Questa iniziativa non è cumulabile con altre promozioni Pirelli in essere nello stesso periodo. Escluso attività di vendita promozionale presso i punti vendita Coop Unicoop Firenze.

 

Link: regolamento e premi del Catalogo 2009-2010 (anche in versione pdf)

 

Al mare con le carte
Per i soci dell'Unicoop Firenze sarà possibile pagare con le carte emesse da Integra, "Spesa In" e "Scelta Più", anche nella rete di vendita di Unicoop Tirreno. Quindi molti nostri soci che passano le vacanze in Versilia o giù da Livorno, nel grossetano, all'Isola d'Elba, potranno utilizzare la stessa carta che usano da noi. Non tutti, però. La carta semplice, quella con il chip e basta per intenderci, può essere usata solo da noi.