Catalogo soci

Quest'anno viaggiando si accumulano tanti punti validi per avere i premi del catalogo Coop o lo sconto sulla spesa. Per facilitare e rendere più rapida la raccolta dei punti, e poter ritirare i premi preferiti, Coop ha scelto come partner Toscana Turismo. Acquistando viaggi presso le agenzie del circuito Toscana Turismo (la lista è disponibile nei punti vendita e nel catalogo), si accumulano i punti elettronici validi per il catalogo dedicato ai soci di Unicoop Firenze. Per ogni euro speso per l'acquisto di un 'pacchetto' (viaggi o servizi) presso le agenzie di Toscana Turismo, fino al 31 ottobre, verrà automaticamente accreditato un altro punto.
I punti elettronici sono erogati per il viaggio o servizio acquistato e fruito esclusivamente dal socio e dagli eventuali minori a suo carico. Eventuali coniugi e parenti potranno maturare punti solo se anche loro sono soci Coop. Al momento della prenotazione è necessario presentare la carta socio all'agenzia.
I punti elettronici sono erogati entro il mese successivo alla data di partenza del viaggio acquistato. Gli eventuali acconti o pagamenti a titolo non definitivo non danno diritto ai punti elettronici. I punti non sono riconosciuti sugli eventuali visti, tasse aeroportuali, tasse di iscrizione, adeguamenti cambi richiesti.