Scritto da Edi Ferrari |    Luglio 2009    |    Pag.

Giornalista. Dal 1988 nel magico mondo della comunicazione (uffici stampa, pubbliche relazioni, editoria, eccetera), e con una quasi (senza rimpianti) laurea in Lettere, collabora con Unicoop Firenze anche per l'aggiornamento dei contenuti del sito internet, per le pagine del tempo libero. Ha lavorato anche nella redazione di Aida (attuale Sicrea), dove si è occupata principalmente della realizzazione di trasmissioni televisive, fra le quali anche InformaCoop. Per l'Informatore si occupa delle pagine degli "Eventi".

Anche per la 55° edizione del Festival Pucciniano, che si svolge dal 10 luglio al 23 agosto, sono previsti sconti per i soci Coop.

Sconto del 30% per le rappresentazioni di danza (Il lago dei cigni e Giselle) del 12 e 19 agosto.

Sconto del 20% per la rappresentazione della Manon Lescaut dell'8 agosto, di La Bohème del 14 agosto e del Gala Lirico del 23 agosto.

Sconto del 10% per tutte le altre rappresentazioni.

I biglietti si possono acquistare anche presso il circuito Box Office e quindi anche nei punti vendita Coop che offrono questo servizio. Ogni carta socio dà diritto ad un solo biglietto a sconto per ogni rappresentazione e dev'essere esibita anche all'ingresso dello spettacolo.

Info: 0584350567, www.puccinifestival.it

Nelle foto, a partire dall'alto:

  • Manon Lescaut
  • La Bohème

Immagini tratte dal sito internet della Fondazione Festival Pucciniano.


Notizie correlate

La fanciulla del lago

La vita segreta di Puccini. Il primo ciak a marzo, a Torre del Lago