Un concorso per i 70 anni del prodotto Coop

Scritto da Sara Barbanera |    Aprile 2018    |    Pag. 17

Laureata in Scienze della comunicazione presso l'Università La Sapienza di Roma nel 2001, nel 2016 consegue la laurea in Sviluppo Economico e Cooperazione Internazionale presso l'Università degli studi di Firenze.

È giornalista dal 2001, dopo la collaborazione con la cronaca umbra del Messaggero e con altri periodici locali.

Dal 2004 lavora in Unicoop Firenze dove, per 5 anni, ha svolto attività in vari punti di vendita, con un percorso di formazione da addetta casse a capo reparto servizio al cliente. Dal 2009 al 2011 ha coordinato le sezioni soci Coop di Firenze.

Dal giugno 2011 è direttore responsabile dell'Informatore Unicoop Firenze, responsabile della trasmissione Informacoop e della comunicazione digitale presso gli spazi soci Coop.

Iniziative

70 anni di prodotto a marchio che Coop festeggia con soci e clienti con un concorso che, dal 16 aprile al 4 giugno, permetterà di vincere circa 400.000 premi in palio nei punti vendita di Unicoop Firenze e oltre 2 milioni nel totale dei supermercati Coop in Italia. Partecipare è facile, basta fare la spesa e, per ogni 10 euro di prodotti a marchio Coop acquistati (confezionati, freschi, freschissimi e non food), si riceve una cartolina con cui vincere un premio subito, indicato in cartolina e da portare in cassa, o avere un codice con cui partecipare al concorso on line riservato ai soci. Per i premi immediati si tratta di 15 prodotti Coop, dal caffè, ai crackers, al detersivo e alla confettura, di cui scegliere gusti e profumazioni. Il concorso on line, sul sito www.70anniprodottocoop.it, è aperto fino al 17 giugno e mette in palio buoni spesa (da 10, 20, 50 e 70 euro), macchine da caffè Fior fiore, abbonamenti alla rivista “Fior fiore in cucina” e 70 super premi di buoni spesa da 1000 euro l’uno. «Questo concorso, con i suoi oltre 2 milioni di premi in palio - spiega Roberto Nanni, responsabile della strategia prodotto a marchio -, vuole coinvolgere tante persone per farle sentire parte di un percorso di crescita del prodotto a marchio Coop, che ha saputo conquistare soci e clienti per qualità e convenienza. Nel tempo abbiamo mantenuto saldi i nostri valori forti, di sicurezza, trasparenza, tutela del lavoro e dell’ambiente: il compleanno è un’occasione per rilanciare questi valori, tradurli nel quotidiano e dare risposte concrete alle domande e ai bisogni delle famiglie e dei consumatori». 

Video


Notizie correlate

Sicurezza e convenienza

Un piano di lungo periodo che rinnova immagine e contenuti del prodotto Coop