Nuovi premi da gennaio. Dal 20 marzo: raccolta punti in tutti i super ed ipermercati Coop, prorogata la scadenza del catalogo

Scritto da Rossana De Caro |    Gennaio 2004    |    Pag.

Laureata in Lettere all'Ateneo fiorentino, ha lavorato per molti anni come giornalista in emittenti televisive e radio locali, realizzando programmi di costume e società. Ha collaborato inoltre con La Nazione per la cronaca di Firenze e gli spettacoli. 

Dal 1998 scrive articoli per l'Informatore. Si occupa anche di uffici stampa per la promozione di eventi a Firenze e in Toscana.

Ha pubblicato il libro 'Ardengo Soffici critico d'arte'. 

Dal 2009 al 2015, sempre come collaborazione esterna, è stata coordinatrice redazionale dell'Informatore.

Il catalogo dei premi Coop 2003-2004, ottava edizione, non 'scadrà' più come previsto il 15 gennaio, bensì il 20 marzo 2004.
Uno 'slittamento' di date necessario per approntare quello che si può considerare l'evento dell'anno in casa Coop: il nuovo catalogo nazionale, che permetterà ai soci di raccogliere i punti in tutta la rete nazionale delle grandi Coop.
Questo significa che, dal 20 di marzo, la carta socio sarà valida, solo per la raccolta punti e non per il ritiro dei premi, in tutti i maggiori punti vendita Coop, a Venezia come a Viareggio, quando vi recherete a fare la spesa.
Una svolta che segna l'inizio di una nuova 'era' nella storia di Coop.

Verranno inoltre integrati nel catalogo attuale una serie di nuovi regali, idee simpatiche e utili nello stile Coop, che andranno ad aggiungersi ai 'vecchi'.
Circa una decina di articoli, di marche prestigiose, per la salute e la bellezza, per la cucina e l'arredamento della cameretta dei bambini.
Dal termometro digitale all'idromassaggio plantare, e poi ancora un forno e un ferro da stiro, lo scaleo della Foppa Perdetti.
Inoltre un completo per il letto dei bambini e un ombrello sempre per i più piccoli.

Sul prossimo numero dell'Informatore presenteremo le principali novità del nuovo catalogo.