Scritto da Rossana De Caro |    Ottobre 2009    |    Pag.

Laureata in Lettere all'Ateneo fiorentino, ha lavorato per molti anni come giornalista in emittenti televisive e radio locali, realizzando programmi di costume e società. Ha collaborato inoltre con La Nazione per la cronaca di Firenze e gli spettacoli. 

Dal 1998 scrive articoli per l'Informatore. Si occupa anche di uffici stampa per la promozione di eventi a Firenze e in Toscana.

Ha pubblicato il libro 'Ardengo Soffici critico d'arte'. 

Dal 2009 al 2015, sempre come collaborazione esterna, è stata coordinatrice redazionale dell'Informatore.

Circa un terzo della nostra vita è dedicato al sonno. Si capisce perché dormire bene è importante. Proprio per questo è necessario dedicare la massima attenzione alla qualità dei prodotti che si scelgono per il letto. Il piumino è l'ideale per un sonno ristoratore, perché è leggero e morbido, dà una sensazione di soffice benessere; è inoltre isolante e assorbe l'umidità. Inoltre è molto decorativo: ci permette di cambiare l'aspetto del nostro letto quando vogliamo. È anche ecologico: risparmia energia proteggendo dal freddo e consentendo così la riduzione del riscaldamento.

Il piumino Piumissima, (in promozione soci dal 1° al 31 ottobre negli iper e nei super), non opprime, è anallergico, ecologico e biodegradabile, assorbe l'umidità emessa dal corpo; è lavabile, e quindi molto igienico, ed è lavorato con materie prime naturali e rinnovabili. Piumissima Quattro Stagioni è un piumino composto da due pezzi: un piumino di calore medio ed uno di calore leggero. Grazie a questa combinazione è possibile avere un capo che si adatta al clima di ogni stagione.


Notizie correlate

Chi dorme non piglia niente

I disturbi del sonno: come nascono, come si rimediano. Il ruolo dei sonniferi



Senza sonno

Consigli per dormire meglio