Le padelle Ballarini in promozione da settembre con "soldi+punti"

A partire da settembre, negli Ipermercati e nei supermercati Unicoop Firenze ci sarà in promozione per i soci una nuova linea di padelle (Ballarini), collezionabili fino a febbraio 2010. Le padelle si possono acquistare con la formula per i soci "soldi+punti", che è anche la più vantaggiosa. Optando per questa scelta si ha infatti un risparmio ulteriore: ogni punto ha più valore.

La vendita delle padelle è differenziata mese per mese. Si inizia a settembre con la padella (cm 28) e la casseruola (cm 22); si prosegue ad ottobre con la bistecchiera (cm 27x27), a novembre con il tegame a due manici (cm 26) e la padella (cm 24); a dicembre la teglia (cm 35x25); a gennaio c'è il wok (cm 24); a febbraio si conclude con la padella (cm 20) e la casseruola (cm 16).

Ricordate che ogni pentola è in promozione solo per quel dato mese e non nei successivi, quindi state attenti a non "perderle"! I prodotti Ballarini, grazie alla loro alta qualità, esaltano il naturale sapore dei cibi senza l'aggiunta di condimenti e vi permettono di rimanere in forma mangiando sano. Collezionateli tutti e ogni volta imparerete a rosolare, infornare e grigliare come un vero chef.


Sul web: