Più grande e più bello
Da agosto è più grande, più confortevole e con un'offerta più ricca. È il supermercato Coop di San Casciano, completamente ristrutturato e rivoluzionato nel suo aspetto. Anche il centro commerciale ha subito modifiche per recuperare spazi: ha un ingresso nuovo, e la lavanderia ha trovato una collocazione diversa, accanto al parcheggio (74 posti auto).
L'area di vendita è passata da circa 1000 a 1500 metri quadri, con 10 casse e 96 terminali Salvatempo. Hanno fatto la loro comparsa nuovi servizi: è nata la forneria, che sforna quotidianamente pizze e baguette, ed è stata introdotta anche una corsia di prodotti non alimentari con piccoli elettrodomestici, libri, articoli per la casa e accessori auto. Hanno infine dimensioni maggiori rispetto a prima anche i reparti salumi e latticini e i generi vari.

L'interno è stato ridisegnato, attribuendo un nuovo ordine dei reparti secondo i format più recenti dei supermercati Coop. «Devo dire che la nuova disposizione dei reparti ci aiuta molto - dichiara Monica Fallani, direttore del supermercato -. Il cliente non ha difficoltà a compiere il percorso spesa anche nei momenti di punta, quando ci sono molte persone. Inoltre i lucernari danno molta luce naturale, per non parlare del panorama di cui si può godere all'ingresso: un valore aggiunto che altri supermercati non hanno!». E i risultati si vedono: le vendite sono aumentate del 20-25%, al di sopra di ogni aspettativa.

Orario: dal lunedì al sabato, 8-20.30