In promozione per tutto il mese di ottobre

Scritto da Rossana De Caro |    Ottobre 2008    |    Pag.

Laureata in Lettere all'Ateneo fiorentino, ha lavorato per molti anni come giornalista in emittenti televisive e radio locali, realizzando programmi di costume e società. Ha collaborato inoltre con La Nazione per la cronaca di Firenze e gli spettacoli. 

Dal 1998 scrive articoli per l'Informatore. Si occupa anche di uffici stampa per la promozione di eventi a Firenze e in Toscana.

Ha pubblicato il libro 'Ardengo Soffici critico d'arte'. 

Dal 2009 al 2015, sempre come collaborazione esterna, è stata coordinatrice redazionale dell'Informatore.

Quando le temperature iniziano a calare, entra in gioco la serra. Fornisce un ambiente ideale nei mesi invernali, quando il termometro scende anche sotto lo zero, consentendo alle piante di arrivare in salute alla primavera per essere sistemate nuovamente all’aperto.
Le serre si possono realizzare da soli in modo artigianale, riunendo e accostando i vasi ad una parete riparata e coprendoli poi con un telone trasparente, oppure si possono acquistare.

Sul mercato esistono strutture di ogni genere e dimensione, dalle mini alle grandi, adattabili ad ogni esigenza di spazio, per balconi, terrazzi, giardini. Sono realizzate in materiale plastico con una copertura che ripara da vento e gelo, i nemici più temibili delle piante.

All’Ipercoop le serre sono in promozione soci per tutto il mese di ottobre