In offerta per i soci Unicoop Firenze con il meccanismo euro+punti

Promozione

Le case sono sempre più piccole e lo spazio per gli oggetti, anche di uso quotidiano, non sembra mai sufficiente. Si calcola che le cucine si sviluppino in media su 14 mq: qui va sistemato il necessario per cucinare e mangiare.

Fra gli utensili, ecco le regine indiscusse: le pentole. Sono la base per cucinare le pietanze preferite, ma sono anche gli utensili più ingombranti e più difficili da tenere in ordine per la loro conformazione (bombature e manici).

Per gestire meglio gli spazi e ridurre l’ingombro, Ballarini ha ideato le pentole Click & Cook, impilabili, con manici inclinabili e pomolo riducibile.

Altra caratteristica, il rivestimento in Granitum: frutto della ricerca e tecnologia moderne, ha un cuore di pietra rinforzato con particelle minerali; consente un uso intensivo, garantisce una lunga durata ed è anche a “prova di forchetta”.

Grazie alla massima antiaderenza, il Granitum permette di cucinare con pochi grassi, in modo sano, anche per chi è allergico a nikel e metalli pesanti.

Sono pentole facili da pulire, anche in lavastoviglie a basse temperature.

Pentole, padelle e coperchi Ballarini saranno progressivamente in vendita da aprile a giugno nei nostri super e superstore. I soci li potranno acquistare col meccanismo “sconto più punti”: dal prezzo iniziale il socio deciderà se comprare i prodotti con il semplice sconto o aggiungendo un contributo in punti che in questo caso varranno il doppio.