Per i soci sconto di 200 euro sul soggiorno

Una bella novità per i soci della cooperativa e per i loro bambini: Disneyland a Parigi, uno dei più bei parchi di divertimento per grandi e piccini, in occasione del Festival della Nuova Generazione, regala un buono sconto di 200 euro per un soggiorno; e i bambini con meno di sette anni non pagano.

 

Come funziona

L'offerta, che dura tutta l'estate e prosegue fino all'8 novembre 2010, è valida a partire da 3 giorni d'ingresso ai Parchi Disney + 2 notti (in hotel in camera standard compresa la prima colazione) ed è disponibile in uno dei seguenti Hotel Disney: Disneyland® Hotel, Disney's Hotel New York®, Disney's Newport Bay Club® o Disney's Sequoia Lodge®, (disponibili in base alla data di arrivo). Gli hotel che aderiscono all'offerta nel periodo scelto verranno comunicati al momento della prenotazione.

L'offerta è cumulativa con l'offerta "I bambini sotto i 7 anni non pagano". Basta prenotare un pacchetto adulto e i bambini sotto i 7 anni non pagano l'hotel (compresa la prima colazione e le tasse locali) e i giorni d'ingresso ai Parchi Disney per la durata di tutto il soggiorno. Almeno un adulto pagante per ogni camera prenotata (per maggiori dettagli sull'offerta "I bambini sotto i 7 anni non pagano" consultare il catalogo Disneyland Paris Estate 2010). Le carte socio  non sono cumulabili.

 

Tanti nuovi personaggi

A Disneyland Paris sono infatti arrivati tanti nuovi amici e, per dar loro un benvenuto davvero speciale, è in corso una festa lunga un anno: Il Festival della Nuova Generazione Disney! Numerosi sono i personaggi che hanno fatto il loro ingresso trionfale.

La Principessa Tiana in compagnia del principe Naveen, protagonisti del film Disney La Principessa e il Ranocchio, che aspettano i loro fan grandi e piccini per firmare autografi e scattare una foto ricordo in loro compagnia.

Il simpatico topo chef Remy, protagonista del film Ratatouille, dopo aver emozionato con le sue arti culinarie milioni di persone sulla pellicola è arrivato a Disneyland Paris in compagnia di suo fratello Emile. Qui, sono i protagonisti di numerosi spettacoli. Sempre nel Parco Walt Disney Studios, il simpatico Sullivan, protagonista di Monsters&Co incoraggia tutti a "misurare" le loro urla, con l'"urlometro" , oppure potete seguire Buzz Lighthyear insieme al suo amico Woody, un altro dei protagonisti di questo nuovo anno!

 

Inoltre...

Diversi sono gli appuntamenti da non mancare, primo fra tutti l'emozionante Parata Disney C'era una volta un Sogno che sfila ogni giorno nel Parco Disneyland. Un tripudio di colori, suoni, magia e... profumi speciali!

Ma le novità del Festival della Nuova Generazione Disney non finiscono qui! A fine estate, infatti, è prevista l'apertura di una nuova area dedicata a Toy Story con 3 nuove attrazioni "Toy Story Playland", nel Parco Walt Disney Studios. In questa nuova area Buzz Lightyear invita grandi e piccini nel mondo dei giocattoli che sono diventati di proporzioni gigantesche, mentre sono proprio gli ospiti a sentirsi dei giocattoli! La stagione estiva offre l'opportunità di vivere la magia più a lungo perchè entrambi i Parchi Disney chiudono più tardi, e poi, in alcune serate, il cielo sopra il Castello della Bella Addormentata si illumina con spettacolari fuochi d'artificio.

Per maggiori informazioni: 0275419754; www.disneylandparis.com

 


Notizie correlate


Nel parco del folletto

Nella zona della Botte, fra prati e boschetti, un percorso all'insegna dell'avventura per grandi e piccini


Piccoli Coop

Servizievoli in cucina, pratici per la pulizia della casa, funzionali per stirare... Tutti con la certificazione di sicurezza IMQ