Nuovo catalogo premi, oggetti in melamina colorata

Scritto da Rossana De Caro |    Marzo 2005    |    Pag.

Laureata in Lettere all'Ateneo fiorentino, ha lavorato per molti anni come giornalista in emittenti televisive e radio locali, realizzando programmi di costume e società. Ha collaborato inoltre con La Nazione per la cronaca di Firenze e gli spettacoli. 

Dal 1998 scrive articoli per l'Informatore. Si occupa anche di uffici stampa per la promozione di eventi a Firenze e in Toscana.

Ha pubblicato il libro 'Ardengo Soffici critico d'arte'. 

Dal 2009 al 2015, sempre come collaborazione esterna, è stata coordinatrice redazionale dell'Informatore.

CATALOGO
Ad aprile i nuovi premi

Cari soci vi ricordiamo che avete ancora tempo fino al 26 di marzo, data ultima improrogabile, per utilizzare i punti raccolti entro il 26 di febbraio relativi al catalogo 2004-2005. Potete ritirare i premi scelti o avere uno sconto sulla spesa (anche con pochi punti, anche uno solo!). Dopo questa data i punti vecchi non saranno più validi e quindi utilizzabili.

I punti accumulati con la tessera socio a partire dal 28 di febbraio serviranno invece esclusivamente per il nuovo catalogo 2005-2006 che arriverà ad aprile con tanti nuovi premi, iniziative e convenzioni per i soci Coop, e che sarà valido fino al febbraio 2006.
CUCINA
Melamina colorata Tanti oggetti in melamina colorata per ravvivare la cucina. Piatti, vassoi, posate e altri accessori in verde, blu, bordeaux, porteranno sulla tavola imbandita una gaia nota di colore. La melamina è un materiale plastico termoindurente, molto resistente e indeformabile al calore, utilizzato nella realizzazione di articoli da cucina, soprattutto di uso quotidiano.

Non si rompe e non si sciupa, è esente dalle frequenti falcidie di rotture e scheggiature, resiste sia alle alte che alle basse temperature, è indeformabile e per questo è l'ideale per essere usata nelle nostre cucine abitualmente. La melamina fu scoperta nel 1800, ma solo nella seconda metà del '900 fu utilizzata dall'industria. Oggi, per queste sue caratteristiche, è sempre più diffusa e apprezzata (in particolare per le stoviglie dei bambini) grazie anche ai decori stampati multicolori molto simpatici e accattivanti. La si può usare tranquillamente anche nel forno a microonde.