Scritto da Rossana De Caro |    Ottobre 2009    |    Pag.

Laureata in Lettere all'Ateneo fiorentino, ha lavorato per molti anni come giornalista in emittenti televisive e radio locali, realizzando programmi di costume e società. Ha collaborato inoltre con La Nazione per la cronaca di Firenze e gli spettacoli. 

Dal 1998 scrive articoli per l'Informatore. Si occupa anche di uffici stampa per la promozione di eventi a Firenze e in Toscana.

Ha pubblicato il libro 'Ardengo Soffici critico d'arte'. 

Dal 2009 al 2015, sempre come collaborazione esterna, è stata coordinatrice redazionale dell'Informatore.

A ottobre un piccolo assaggio di quella che sarà la collezione autunno inverno di Joyful, il nuovo marchio della moda Coop, capi realizzati da Olimpias (società del gruppo Benetton). Nei 6 ipermercati saranno in promozione maglie, uomo-donna e bambino, fatti con un filato pregiato ad un prezzo di grande convenienza. Si tratta di una maglia donna (scollo madonna) di un girocollo uomo, di un girocollo bambino e di un cardigan bambina in colori assortiti in lana merino extrafine sottoposta ad un innovativo processo di nobilitazione che rende la maglia lavabile in lavatrice.

Questi capi si caratterizzano per leggerezza e sofficità. Inoltre anche dal punto di vista della salute sono estremamente sicuri: i filati prodotti da Olimpias vengono sottoposti ad un controllo (del marchio Oeko-Tex Standard 100) che garantisce l'assenza di sostanze tossiche e nocive per l'uomo.

Imbattibile poi il rapporto qualità-prezzo, sostenuto fortemente da Coop ora più che mai, in questo momento di crisi economica, a favore di soci e clienti. Infatti la maglia uomo-donna sarà in vendita a 19 euro e quella bambino a 15 euro... è un'occasione da non perdere!

 

In promozione a ottobre negli ipermercati