VIALE TALENTI
Da super a mini

Luglio al super
A fine maggio, per l'esattezza il 29, dopo quasi due mesi di chiusura, ha riaperto i battenti lo storico negozio di viale Talenti all'Isolotto, uno dei primi supermercati della cooperativa a Firenze.
Completamente ristrutturato e rinnovato secondo i nuovi funzionali parametri Incoop (di formato ridotto ma estremamente forniti e convenienti), è stato trasformato e dotato di due ingressi: quello già attivo sul viale Talenti e uno nuovo sul parcheggio.
740 metri quadrati, 8 casse, munito di servizio Salvatempo e del prestito sociale, il nuovo punto vendita, oltre ad un look più moderno e accattivante, presenta una serie di novità create per migliorare i servizi offerti ai consumatori, con la funzionalità tipica del negozio di vicinato, quello dove ci si reca per la spesa quotidiana, magari a piedi, senza utilizzare la macchina.

Luglio al super 2
L'ex super presenta infatti dei reparti "freschi" di grande ricchezza, con vasti assortimenti, che sono il fiore all'occhiello del negozio: dalla forneria - dove vengono preparate pizze e schiacciate, dorate baguette e pane sfuso -, alla rosticceria - con polli, spiedini e verdure grigliate; il banco delle carni a taglio, la gastronomia con tante specialità e l'ortofrutta, un settore molto curato, con una vasta scelta di prodotti (tipici, primizie, biologico). C'è anche una cantinetta con un'accurata selezione di vini.

L'orario di apertura è continuato dalle 7.30 fino alle 20.30 (l'ultima domenica del mese ore 8-13).


CARTA SOCIO
Tre per cento per tre mesi

Attivate e utilizzate sempre la carta socio per il pagamento. Fino all'8 agosto, infatti, si ottiene il 3% di sconto sulla spesa ogni volta che si paga con la carta socio, fino ad un massimo di 50 euro.
Al momento dell'attivazione della carta socio per il pagamento si ottiene inoltre 100 punti in omaggio. E chi attiverà la carta socio in questo periodo potrà usufruire dello stesso sconto per tre mesi a partire dal momento dell'arrivo della carta a casa del socio.