Padelle Moneta, ficus, trapunte Caleffi

PADELLE MONETA
A volte ritornano!

Dopo il grande successo registrato lo scorso anno, tornano i prodotti Moneta, un marchio del made in Italy che dal 1874 accompagna le famiglie italiane in cucina.

Casseruole, padelle e tegami della nuova serie Generosa, dalla forma bombata e dalla finitura satinata, con il rivestimento interno in Ceramica_01®.

I soci potranno acquistarle in questo ultimo trimestre dell'anno utilizzando i punti con un contributo in denaro.

I prodotti Moneta in offerta sono disponibili negli ipermercati, nei supermercati e in alcuni minimercati.

 

PIANTE
Che Ficus!

Il ficus è una pianta classica da appartamento; sarà in offerta per i soci nel mese di ottobre in tutti i negozi Coop nelle varietà Benjamin, Robusta e King. Non ha bisogno di trattamenti particolari, ma di attenzioni nella cura quotidiana. Deve essere posizionato in un punto luminoso ma non ai raggi diretti del sole; non ama il freddo. Quando si annaffia, bisogna far attenzione a non lasciare ristagno d'acqua; va concimato ogni 15-20 giorni.

Le piante in vendita sono nate e cresciute in Toscana nell'azienda Luca Maffucci di Viareggio. Maffucci ha scoperto il suo amore per le piante sin da bambino, lavorando con il nonno nell'orto di casa. Negli anni '80 da questa passione è nata un'attività che si è sviluppata ed è cresciuta sino ad oggi. Terreni, serre e tecnologie avanzate permettono all'azienda di avere grandi quantità di piante dagli standard qualitativi elevati.

 

TRAPUNTE CALEFFI
Calde e belle

Arriva a Ottobre il secondo appuntamento nei punti di vendita Coop con le offerte per la camera da letto di  Caleffi. Dopo le lenzuola ecco le trapunte per un caldo autunno all'insegna dell'igiene e della bellezza.

Le trapunte double face Caleffi permettono un sonno asciutto e confortevole grazie alla loro copertura in fibraderm® e all'imbottitura anallergica e igienica nata dalla selezione delle fibre più pure del poliestere, che garantisce un tepore ideale per tutta la notte.

Molto comode da usare e belle da vedere, queste trapunte hanno gli angoli arrotondati e il double face che permette di poter cambiare e dare una nuova veste al proprio letto con un semplice gesto. Trapunte morbide e setose al tatto che non si stropicciano grazie a questo nuovo materiale studiato da Caleffi, la fibraderm®. Si tratta di una tessuto naturale nato dal cotone di prima qualità e da cellulosa proveniente da foreste a gestione sostenibile, prodotto nel pieno rispetto ambientale, è indicato per le pelli più sensibili poiché non favorisce la crescita batterica senza uso di additivi chimici.

Le trapunte saranno disponibili nelle tre misure: letto singolo, una piazza e mezzo e matrimoniale.

I soci potranno decidere anche se usufruire dei loro punti per avere un ulteriore sconto, oltre a quello a loro riservato.

In tutti gli ipermercati, i supermercati e negli inCoop di Impruneta, Tavarnelle, Volterra, Dicomano e Vecchiano.