Cosmetici, primule e motozappe

Scritto da Rossana De Caro |    Febbraio 2008    |    Pag.

Laureata in Lettere all'Ateneo fiorentino, ha lavorato per molti anni come giornalista in emittenti televisive e radio locali, realizzando programmi di costume e società. Ha collaborato inoltre con La Nazione per la cronaca di Firenze e gli spettacoli. 

Dal 1998 scrive articoli per l'Informatore. Si occupa anche di uffici stampa per la promozione di eventi a Firenze e in Toscana.

Ha pubblicato il libro 'Ardengo Soffici critico d'arte'. 

Dal 2009 al 2015, sempre come collaborazione esterna, è stata coordinatrice redazionale dell'Informatore.

PRODOTTI
Benessere femminile

benessere femminile
Stare bene con se stesse e con gli altri. Essere donna è anche questo: saper valorizzare ed esaltare la propria femminilità. Piccoli trucchi e accorgimenti per sentirsi meglio e piacersi di più. Oggi è facile prendersi cura del proprio aspetto e renderlo più piacevole, grazie ai tanti prodotti disponibili sul mercato. Dal maquillage per il viso ai bagnoschiuma dagli aromi più diversi, dalle tante creme per il corpo (per avere una pelle levigata e profumata) agli shampoo per ogni tipo di capigliatura. E ancora: gel e lacche per fissaggi, per capelli non solo morbidi e setosi ma anche pettinati e modellati come si desidera. E poi tutto quello che serve per manicure e pedicure, per essere sempre perfette e a posto in ogni occasione.

Speciale benessere donna dal 7 al 20 febbraio 2008 negli Ipercoop, con omaggi offerti da alcune aziende cosmetiche


PRIMULE
Le prime a fiorire

le prime a fiorire
Torna il colore su terrazze e balconi grazie a queste piccole piantine dall'aspetto delicato e gentile. Il nome deriva dal latino primus, ed è legato alla precocità della loro fioritura. Si possono piantare in cassette insieme ai sempreverdi e creare delle macchie di colore di sicuro effetto. Si può scegliere fra tante tonalità chiare o scure, dal rosa al violetto, dal bianco al giallo, all'arancio. Sono fiori semplici da coltivare e danno buoni risultati, sia in vaso che nelle fioriere. Vanno tenute sul terrazzo in un posto luminoso - amano la luce e non temono il freddo -, e innaffiate regolarmente. La fioritura è continua per circa due mesi.


MOTOZAPPA
Per l'orto e il giardino

Zappare l'orto? Un gioco da ragazzi, grazie alle macchine agricole (e da giardinaggio) di ultima generazione, semplici da usare ed efficaci. Mantenere ilgiardino o l'orto ben curati non è più una fatica ed ore di paziente lavoro. Compatte e leggere, queste macchine sono estremamente professionali e belle esteticamente, ed offrono le massime prestazioni con il minimo sforzo. Robuste e durature, sono facili da comandare anche per i meno esperti, hanno un manico ergonomico per rendere meno faticosa la guida e garantiscono la massima sicurezza.

Motozappa in promozione per i soci negli iper, dal 1°al 15 febbraio 2008