Corso di formazione gratuito e stage nei punti vendita. Domande entro il 9 novembre

Lavoro nella grande distribuzione
Unicoop Firenze rinnova il suo impegno formativo
inaugurando un percorso per formare esperti nella grande distribuzione organizzata (gdo), creando insieme a Factory School' di Padova il progetto "Scuola gdo".
La "Scuola gdo" formerà personale da inserire in molteplici ruoli nei punti vendita di Unicoop Firenze. Unicoop Firenze si impegna nel progetto anche economicamente, finanziando 20 borse di studio che copriranno l'intero costo del percorso formativo, che diventa così gratuito per i partecipanti. Grazie al supporto organizzativo di Factory School, finalmente scuola e azienda parleranno la stessa lingua.

La scuola Gdo si svolgerà a Scandicci, nella sede di Unicoop Firenze, dal 19 al 30 novembre 2007 e si articolerà in 80 ore teoriche. Il corpo docente sarà costituito da personale qualificato di Unicoop Firenze. A fine corso i 20 partecipanti selezionati intraprenderanno uno stage rimborsato di 6 mesi nei punti vendita di Unicoop Firenze distribuiti nel territorio toscano, che potrà aprire loro le porte di una crescita ricca di prospettive.

Per essere ammessi alle selezioni è necessario avere un diploma e/o laurea, età massima 30 anni, domicilio nelle province di Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato, Arezzo, Pistoia. Le persone interessate dovranno essere sostenute da una forte passione per il settore commerciale in quanto saranno chiamate a svolgere ruoli operativi, gestionali, organizzativi e tecnico-economici.
È necessario presentare la propria candidatura entro il 9 novembre tramite il sito www.factoryschool.it (tel. 05588430893). Il 12 novembre, nella sede di Unicoop Firenze, i candidati affronteranno una prova attitudinale e un colloquio di selezione che decreterà i partecipanti ammessi al corso.