Un InCoop tutto nuovo

Largo ai piccoli
Ha aperto a novembre
il nuovo InCoop di Lamporecchio, in piazza Giovanni Falcone.
Si tratta di un trasferimento, visto che il vecchio negozio Coop ha chiuso i battenti. Ma il nuovo punto vendita - che si trova in un complesso commerciale con circolo ricreativo, pescheria, oreficeria, lavanderia - grazie allo spazio dedicato ai prodotti freschi e alla quantità di servizi offerti, ha tutta un'altra immagine.

L'area di vendita è di 600 mq circa. Appena entrati, si trovano il punto soci, il prestito sociale e il box informazioni. Poi un'ampia piazza dei freschi, con pane, pizze e schiacciate sfornate più volte al giorno.
La forneria (che sforna anche ottimi cornetti e baguette) è seguita dalla rosticceria, e poi dalla gastronomia. La macelleria vende carni al taglio e preconfezionate. Al centro di tutto il reparto ortofrutta, con tanti prodotti freschissimi.
C'è inoltre il banco polleria, il reparto salumi e latticini, i prodotti alimentari industriali e i surgelati. Una parte della scaffalatura è stata dedicata ai vini, con un'accurata scelta di quelli toscani.
Al momento di pagare ci sono 5 casse (di cui una "prioritaria" per persone con handicap e per le donne in gravidanza) con pagamento bancomat, Carta soci Coop e Coop card.

Il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 20.
L'intera struttura commerciale dispone di un ampio e comodo parcheggio (60 posti auto) raggiungibile da via Aldo Moro.