Viaggi scontati e buoni spesa per i neosposi

Non solo una bella luna di miele scontata in posti da sogno (Polinesia, Australia o una magica crociera sul Nilo) ma in più, per i fortunati "piccioncini", anche un buono spesa utilizzabile in tutti i punti vendita Unicoop.

Dopo il successo dello scorso anno si ripete nel 2009 l'iniziativa "Evasioni incantevoli" a cura delle agenzie di Toscana Turismo in collaborazione con l'operatore Kuoni. In pratica i clienti oltre allo sconto sul viaggio di nozze avranno in regalo un buono spesa del valore di 100 o 150 euro (in base al costo del viaggio scelto), valido in tutti gli iper e supermercati Unicoop.

Quest'anno la promozione è stata "allargata" anche agli anniversari di viaggi di nozze, ai viaggi di laurea e ai viaggi di pensionamento, con buoni da 50 o 100 euro.

Il catalogo per scegliere la meta dei sogni è disponibile in tutte le agenzie di Toscana Turismo e può essere consultato sul sito www.cooptoscanaturismo.it; inoltre in ogni agenzia del gruppo è possibile aprire la propria lista di nozze.

Attenzione: l'iniziativa è valida tutto l'anno (agosto compreso!) e, se soci, avrete diritto anche ai punti sulla tessera Coop.
A febbraio è stata aperta a Navacchio (Pi)  una nuova agenzia Argonauta all'interno del Centro commerciale dei Borghi.

A Pasqua un ampio programma di viaggi nelle località più belle del nostro paese (Sicilia, Ischia, Circeo), e all'estero con i grandi tour nelle terre lontane. Il catalogo è disponibile in tutte le agenzie di Toscana Turismo.

Info: Argonauta viaggi, 0552342777

 


Notizie correlate

Il tuffo dell'innamorata

Il 14 luglio, a Capoliveri, rivive la tragedia di Maria. La rievocazione su una delle spiagge più belle dell'isola


La città delle palafitte

Viaggio nella Venezia del Nord, capitale di storia, cultura e convivenza civile, tra canali, tulipani, biciclette e... gatti


L'isola che c'è ancora

Sembra un sogno, eppure è vera. Le mille contraddizioni di una terra sospesa nel passato


Terme e coccole

Fine settimana alle terme all'insegna del benessere