Nuovo format per il supermercato Coop, recentemente ristrutturato

Nuovo format per Le Piagge 1
È più confortevole, più conveniente e ha un'offerta più ricca. Dopo due mesi e mezzo di ristrutturazione, e un solo giorno di chiusura, ha riaperto il supermercato Coop del centro commerciale Le Piagge. Fra le novità di questa ristrutturazione la nascita delle isole convenienza, un nuovo format sperimentale volto a evidenziare e valorizzare la leadership di prezzo di Unicoop Firenze.

Non c'è stata alcuna rivoluzione negli spazi del supermercato, ma l'interno è stato ridisegnato, attribuendo un nuovo ordine dei reparti secondo i format più recenti dei supermercati Coop. Nel percorso del supermercato, una particolare segnaletica indicherà a soci e consumatori le isole convenienza, ossia dei luoghi a risparmio garantito.
Si parte con l'isola della frutta e verdura, seguita da quella del Promocatalogo (con le occasioni quindicinali de "Il Prendinota"), dal Salvaportafoglio dedicato ai soci e dall'offerta del giorno: un prodotto superconveniente del reparto ortofrutta, macelleria, pescheria, e forneria. In questo percorso della convenienza naturalmente non va dimenticato l'euro che ride, ovvero l'immagine che caratterizza gli articoli più economici di tutto l'assortimento.
Le casse sono 13, i terminali Salvatempo 144. Il supermercato è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.30, il sabato dalle 7.30 alle 20.30. Aperto l'ultima domenica del mese per l'intera giornata.

Nuovo format per Le Piagge 2