Per i soci Coop ricevimenti scontati e solidali

Avete deciso di sposarvi e non sapete come fare con tutti i preparativi per il pranzo o la cena? Per i soci Coop c'è un'ottima soluzione: un menu personalizzato, realizzato da due esperti gastronomi, Donatella Cirri e Gianni Guiggiani, appassionati della storia e delle tradizioni culinarie, con un servizio e un allestimento curatissimo.

C'è la possibilità di scelta anche della ambientazione: se fare il rinfresco o il pranzo di nozze in una villa oppure in una colonica, ma anche a casa propria. I prezzi sono interessanti, con sconti particolari e decorazioni floreali in omaggio solo per i soci. La promozione è valida anche per l'organizzazione di altre cerimonie. Con la loro festa di nozze, inoltre, gli sposi contribuiranno al progetto di solidarietà Il Cuore si scioglie.

Info: Donatella, 3290234950, Gianni 3281770308

 

Bellosguardo-Lastra a signa
Caruso Sposi

Domenica 3 ottobre nella Villa Caruso-Bellosguardo di Lastra a Signa si terrà la manifestazione "Caruso sposi", a partire dalle 11.

Abiti, accessori, addobbi floreali, bomboniere, insomma tutto quello che serve per il matrimonio realizzato dai migliori artigiani del territorio. Nel corso della manifestazione vi saranno spettacoli di danza,  musica e teatro.

L'ingresso è di 3.00 euro a persona  con sconto 50% per  le coppie che presenteranno la carta socio Coop.