Si chiama "GiàGrande", ed è il nuovo conto corrente ideato da Unipol Banca, riservato ai pensionati che decidono di ricevere la pensione con accredito automatico in banca e che vogliono un conto corrente economico, conveniente, semplice e chiaro. Tra le altre, ecco alcune caratteristiche del conto GiàGrande: nessuna spesa di tenuta conto e di liquidazione, operazioni gratuite e illimitate, addebito gratuito delle utenze domestiche, tasso di interesse sui depositi in c/c 0,75%, zero le spese di estinzione.

Se il titolare di pensione è iscritto ad una delle organizzazioni dei pensionati della Cgil, Cisl, Uil, Cna, Confesercenti e Cia, i vantaggi con GiàGrande aumentano. Infatti, esclusivamente per questi clienti, l'imposta di bollo sul c/c (attualmente pari a euro 34,20 annui) sarà a carico di Unipol Banca. Inoltre questi correntisti potranno usufruire gratuitamente di un servizio di assistenza sanitaria telefonica fornito da UniSalute, la società del gruppo Unipol specializzata nell'assistenza sanitaria. Il servizio prevede, tra l'altro, 24 ore su 24, informazioni e pareri medici immediati, invio di un medico in caso di urgenza, rientro dal ricovero, consulenza specialistica.

GiàGrande è disponibile presso le 250 filiali Unipol Banca e le agenzie assicurative del gruppo Unipol che propongono i prodotti bancari di Unipol Banca.

Info: numero verde 800 112 114